Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A malincuore, devo liberarmi del muletto, poichè ormai non serve più e non val la pena tenerlo lì fermo.

Trattasi di una VW Golf III GL del 1992, 5 porte, 1.4 benzina, colore bordeaux metallizzato, perfettamente funzionante.

Il modello è KAT, ma per la legge figura euro 0, alimentazione benzina verde.

E' sempre stata la macchina di mio padre, comprata nuova, non ha mai dato problemi seri e non ha mai fatto incidenti gravi (solo qualche bottarella)

Km effettivi 132 mila e rotti, tagliandata in rete ufficiale VW fino al 2003 (quando aveva 106.000 km), poi tagliandata in concessionario FIAT dietro casa x comodità.

Il motore è il robusto 1.4 da 60 CV, può fare ancora altrettanti km senza mai avere un problema...

E' stata tenuta sempre bene, non ha nessun problema.

L'allestimento è il GL, quindi gli interni sono in velluto, conservato perfettamente (selleria perfetta). Ha l'autoradio Clarion a casette, 4 casse pioneer.

Il sedile posteriore è sdoppiato, ha la chiusura centralizzata.

Io l'ho usata come tuttofare, abbassando i sedili posteriori ci si può far stare una vespa smallframe senza smontare nulla, e si può viaggiare in 2 con una vespa nel bagagliaio.

Ha qualche difetto estetico: manca un fendinebbia (perso in un lieve sinistro l'anno scorso), sulla fiancata destra c'è una bella ammaccatura, vari graffi qua e là...

Se qualcuno fosse interessato, potrei mettere fotografie.

LA SCAMBIEREI

con una vespa da 125 in su, doc in regola, valuto un po' tutto...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...