Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti cari vespisti!

Questo è il mio primo messaggio e anch'io ho una GT, telaio nr. 31469 (dovrebbe essere del '66), comprata da un meccanico nel 2004, attualmente in restauro totale dopo quattro anni di inutilizzo assoluto passati sotto il cellophane in giardino - chiedo venia, mi ero trasferito all'estero e vi assicuro che l'ho rimpianta molto in questi anni ;-(

Il restauro, dunque: la mia signorina è attualmente dal carrozziere per i rifacimenti estetici (il precedente proprietario l'aveva verniciata di rosso in maniera molto poco professionale), e tra qualche settimana potrà finalmente tornare a sfoggiare il bel colore azzurro acquamarina dei tempi che furono.

Nel frattempo sono alle prese con il restauro parallelo di tutto il resto: ciclistica, freni, motore, sella... praticamente ho sempre più l'impressione di aver scoperchiato un vaso di Pandora...

Dunque contate anche me tra i GTisti!

Al più presto posterò qualche foto per un confronto in stile "com'era/com'è". Se intanto qualcuno di voi ha già fatto un restauro del genere (o di un altro modello large frame) e conserva foto, esplosi o qualsiasi cosa possa servirmi, condividete pure!

Ciao!

Inviato

Granturismo 200L (o GT 200) del 2004, acquistata nuova per andare al lavoro tutti i santi giorni (55 km a/r) e non per fare il bischero una volta al mese. Alla soglia degli 80.000 km fa egregiamente il suo lavoro di frullatore, devo dire a questo punto meglio degli altri elettrodomestici che girano per strada.

• 11 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

vedo che pochi hanno raccolto la sfida :-), ma ci sono così poche GT?

io ho una Vespa 125 Sprint del '72 (Modello GT per esportazione) Telaio VLN2T 77XXX, al momento parcheggiata in quanto per il percorso quotidiano ho una GTS 250 ie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...