Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

dopo sei anni sono riuscito a riaccendere una vespa depositata presso il mio garage.

Pero il motore accesso fa uno strano rumore quasi metallico.

Ho chiesto ad un meccanico che mi ha spiegato che potrebbe essere la biella rotta.

Sottolineo che la vespa si accende a primo colpo, quindi non capisco perchè il meccanico mi dica che sia la biella.

Ho postato il video della vespa, spero che possiate essermi di aiuto, grazie tante

P.s. il motore è 175CC e non più 125

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nn è facile dare una risposta soprattuto dal fatto che i rumori vengono modificati durante la ripresa/riproduzione.

può essere anche uno scampanellio dovuto a fasce elastiche usurate e ti assicuro che si sente sopra un 177cc.

Cmq basta che smonti cilindro e pistone per avere certezze sulla biella e il gruppo termico.

• 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...