Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scusa tony ma sei bastardo dentro :wink:

non puoi tenerci sulle spine così a lungo...............

Comunque con gi occhiali a raggi X comprati sull'intrepido nell'85 8)

vedo che c'è qualcosa inerente con la sabbiatura :roll:

Inviato

Cmq nn era difficile e si poteva anche intuire e poi io nn faccio uso di bambole gonfiabili perche mi basta la mia amica Brigitta Bulgari. :wink:

Si dà inizio al restauro di un motore tipo "VNB4 125" del mio amico salvo,detto Dfteam. :lol:

ecco il contenuto ingnoranti!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

statodfatto1cn2.jpg

Inviato

-cilindro da sabbiare, da verniciare in nero opaco A.T. e infine verra eseguita una lappatura per ripristinare la camicia quasi cromata dall'usura.

-testata da pulire e sistemare la camera di scoppio, dalla foto si vede che è stata istallata una boccola filettatta rovinando la camera.

Inviato

grande tony ne ho appena preso uno su egay a 55 euro

l'ho preso perchè non ho mai messo mano a un motore (apparte cilindro e pistone)...

mi sai dire piuttosto che estrattori mi servono per il motore???

Inviato

-secondario da revisionare, la crocera sembra buona ma in questo caso nn conviene fare supposizioni si cambia e basta!!!

-ingranaggio messa in moto con denti arrotondati, il suo consumo porta a dei vuoti agendo sulla leva messa in moto.

-primaria con rumore si ferraglia e gioco circolare, ciò significa che i parastrappi sono danneggiati inoltre il cuscinetto è da cambiare.

Inviato
grande tony ne ho appena preso uno su egay a 55 euro

l'ho preso perchè non ho mai messo mano a un motore (apparte cilindro e pistone)...

mi sai dire piuttosto che estrattori mi servono per il motore???

nessun estrattore, basta far funzionare un pò la testolina!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...