Daitan Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 VNB e VBB montano pistoni con deflettore Si possono montare anche pistoni normali, ma è necessario cambiare la testata Per quanto riguarda la questione della compressione, al di là di tutto ciò hai provato la vespa? come và? Non createvi problemi in partenza se poi funziona tutto bene. Se è verametne poco compresso allora devi verificare se tutto è montato bene Comunque non vorrei dire una cavolata, ma andrò a verificare, ma di solito i 125 vespa hanno un rapporto di compressione un pelo più alto dei 150 Cita
gennarovnb Inviato 2 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2008 nn e che nn e per niente compressa ma il gruppo termico 125 era piu compresso Cita
gennarovnb Inviato 2 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2008 nessuno mi risponde?ragazzi per fare un buon rodaggio quanti km dovrei fare portandola dolcemente? Cita
gennarovnb Inviato 2 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2008 ho appena provato la vespa mi sembra che va meglio sopratutto negli allungo,ma ho dei problemi in partenza cioe devo sgasare un po in partenza per tenerla su,secondo voi quale e il problema?considerate che ho il getto minim 42 e il massimo 86 Cita
Haakon Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 VNB e VBB montano pistoni con deflettoreSi possono montare anche pistoni normali, ma è necessario cambiare la testata La mia VNB 125 del '60 ha il pistone senza deflettore. Io sono il secondo proprietario e francamente dubito che il vecchietto che ce l'aveva prima abbia cambiato il gruppo termico... Cita
gennarovnb Inviato 2 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2008 le vnb nn montano il pistone con il deflettore.nessuno risponde alle mie domande? Cita
andrea_rally200 Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Ciao a tutti, infatti io non capisco perche bisogna dire le cose a cavolo. Scusate ma sono arcisicuro che le vnb montano il pistone senza deflettore. Anche io ne ho una uniproprietario ( mio nonno ) che non ha mai cambaito nemmeno la frizione e il pistone e' normale. Poi, per Gennaro, che c'entra il GL? Sono due modelli diversi. MA tu adesso hai montato un pistone col deflettore? Caio Andrea Cita
gennarovnb Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2008 si ho il pistone con il deflettore,leggi la scheda tecnica e vedrai Cita
gennarovnb Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2008 si ho il pistone con il deflettore,leggi la scheda tecnica e vedrai Cita
Daitan Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Chiedo scusa....non era quello che volevo scrivere. Intendevo dire VBA e VBB Ho pure io una VNB con motore completamente originale e non ho il deflettore Cita
gennarovnb Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2008 daitan quanto fa la tua vnb? Cita
oldboy2 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Sul mio VNB mi hanno fatto la stuccatura sul carter per chiudere il 3 travaso.Ho montato un pinasco in ghisa 175 con albero anticipato,raccordato,carbo 24 sul carter originale 3 marce. Ora è un pò grassa e tende a riempirsi ed in città non è il massimo ma sui Giovi lascio i ragazzetti con i plasticoni.....e che soddisfazione quando mi fermo e mi dicono....ma ci aprivi tutto???AHHHHHAHAHAHAHHHH.Il lavoro è stato fatto da Costa a Genova,ma ora ha chiuso. Ciaooo Cita
andrea_rally200 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Ho letto la scheda tecnica, ma rimango non convinto. Tieni presente che anche vespatecnica fa errori madornali. Ciao Andrea Cita
gennarovnb Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2008 daitan,nn penso che e originale pr arrivare a 90 Cita
gennarovnb Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2008 ma che sta succedendo a vol? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini