Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stamattina vado in edicola e questo è il risultato di ciò che trovo.....

devo leggerlo ancora, sarà la solita minestra riscaldata sul blablablabla.

non sono molto fiducioso a riguardo soprattutto per i 5,90€....

Inviato

Anch'io l'ho presa...e ne sono rimasto pentito...proprio il solito blablabla

era meglio se usavo quei 5,90 € per accrescere il gruzzolo per comprare il devio luci del mo VN1T (lo so non costa 5,90 € ma tutto fa mucchio)...Alberto

Inviato

Anch'io l'ho comprato lunedì scorso, volevo postare una "recensione" ma alla fine ho concluso che non ne valesse la pena.... la solita cagata trita e ritrita, ottima solo per spillar soldi agli appassionati (cioè noi :roll::evil: )

Inviato

Vi presento invece un simpatico volumetto acquistato circa un mesetto fa in libreria, di un certo Valerio Boni, edito da Gribaudo, portato a casa per (soli ?) 9,99 eurozzi... decisamente spesi meglio ! Nulla di particolarmente nuovo ma se non altro è scritto anche in inglese, molte belle foto, schede tecniche nelle ultime pagine (più che altro una curiosità) ed il formato è più curato e simpatico..... insomma: ACCATTATEVILLO !!! :lol:

vespabookdy7.jpg

Inviato

....e che dire invece di questa chicca ?

Libro fotografico (e non solo...) con curiosità, schede tecniche, foto dell'epoca, pubblicità e quant'altro. Solo euro 9,90 anzichè euro 36,30 (come da bollino sulla copertina). Peccato per un piccolo particolare: E' IN FINLANDESE !!! :mrgreen:

Comprato la scorsa estate in una libreria di Lahti.

vespafinwx7.jpg

Inviato
Vi presento invece un simpatico volumetto acquistato circa un mesetto fa in libreria, di un certo Valerio Boni, edito da Gribaudo, portato a casa per (soli ?) 9,99 eurozzi... decisamente spesi meglio ! Nulla di particolarmente nuovo ma se non altro è scritto anche in inglese, molte belle foto, schede tecniche nelle ultime pagine (più che altro una curiosità) ed il formato è più curato e simpatico..... insomma: ACCATTATEVILLO !!! :lol:

vespabookdy7.jpg

Questo me l'hanno regalato i genitori della mia ragazza!

è compatto ma alla fine c'è tutto!

Inviato

Questo invece me lìha regalato un mio amico x natale e ha speso pure un pacco di soldi xo è veramente una figata!!Tutti i modelli esaminati con foto stupende e tantissima storia..! 336 pagine di goduria vespistica!

Unica pecca secondo me è la copertina..un frullatore..:(

Inviato
Questo invece me lìha regalato un mio amico x natale e ha speso pure un pacco di soldi xo è veramente una figata!!Tutti i modelli esaminati con foto stupende e tantissima storia..! 336 pagine di goduria vespistica!

Unica pecca secondo me è la copertina..un frullatore..:(

c'e l'ho anche io... molto belo ci sono quasi tutti i modelli ;):wink:

Inviato

ragazzi confermo oltre a tutti i libri che ho letto a riguardo il mondo Vespa direi proprio che questo libroche mi èstato regalato a natale è un ottima lettura a parte il bidone di copertina,sempre di latta si tratta-saluti da un elaboratore poco incline al PC

Inviato
ragazzi confermo oltre a tutti i libri che ho letto a riguardo il mondo Vespa direi proprio che questo libroche mi èstato regalato a natale è un ottima lettura a parte il bidone di copertina,sempre di latta si tratta-saluti da un elaboratore poco incline al PC

Ciao Piccio chi si rivede !!! :shock:

Minchia 15 messaggi in 3 anni.... una media invidiabile ! :wink:

Ci vediamo al prossimo Raid ! :D

Inviato

Minchia 15 messaggi in 3 anni.... una media invidiabile ! Wink

Ci vediamo al prossimo Raid ! Very Happy

MINGHIAAAAA!!!!!

ALMENO LUI LAVORA........NON COME NOI CHE SUL POSTO DI LAVORO CI FACCIAMO LE PIPPE

Inviato

hei Piccio, se non ce l'hai già questa settimana con la Gazzetta di Reggio danno "Vespa" di Valerio Boni (quello della prima foto in alto) a 5,99€ (invece che 9,99€)

ciao

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi incredibile devo essermi rincoglionito, e parecchio anche!

Qualche settimana fa compro in edicola, oltre alle solite riviste motoristiche, l'ennesimo rotocalco sulla Vespa, presentato come "La Vespa, un mito intramontabile dagli anni '50 ad oggi". Costo: 3,60 euro. Ok mi dico e lo metto nel mucchio.

Dopo averlo sfogliato un pò, la solita cagata, mi viene in mente di aver già letto qualcosa di simile. Niente di strano in fondo, ormai le so tutte a memoria!

Oggi invece scorrendo i vari titoli che ho in libreria mi casca l'occhio proprio su questa simpatica rivista acquistata oltre un anno e mezzo fa! CACCHIO ma è la stessa!!!

Solo che per ingannare l'occhio distratto hanno messo una seconda copertina sopra la prima, con titolo e foto differenti! Una volta aperto il cellophane ecco comparire il "solito" inserto a Grandi Motori n 1 - anno 1 - Marzo 2008 - € 5,90.

Bella fregatura!!!

...e dire che è passato quasi un mese prima che me ne accorgessi!

Inviato

Concordo con Haakon, il libretto (20X13) Vespa di Valerio Boni (edizioni Gribaudo) è meritevole; immagini provenienti da collezione privata dell'autore e dall'archivio storico Antonella Piaggio. Presi la prima edizione nel 2006.

Inviato

Quella specie di giornaletto, l'è fatto con i piedi, e pure sporchi !

Non è solo un bla bla di cose trite e affettate, ma non sono neanche stati in grado di stampare le foto di alcune Vespa nel senso giusto.

E' lampante che in materia vespistica, gli editori ne capiscono ben meno di una cippa.

Basta guardare la copertina, dove una VNA è stata stampata al contrario ( o mi sbaglio, e forse han fatto anche delle Vespa con il motore a sinistra ???).

Inviato

Non è solo un bla bla di cose trite e affettate, ma non sono neanche stati in grado di stampare le foto di alcune Vespa nel senso giusto.

E' lampante che in materia vespistica, gli editori ne capiscono ben meno di una cippa.

Basta guardare la copertina, dove una VNA è stata stampata al contrario ( o mi sbaglio, e forse han fatto anche delle Vespa con il motore a sinistra ???).

quoto.............

Inviato

Si si anke io ce l'ho, me l'hanno regalato, c'è la foto stampata al contrario, ma anke nelle prime pagine ce ne sono altre messe al contrario...

@ haakon, anke io un paio di mesi fa lopreso in edicola e appena ho tolto la prima copertina ho scoperto la fregatura...che schifo nn ne comprerò più...

Inviato

vespabookdy7.jpg

Me lo hanno regalato poco meno di due anni fa, in effetti è carino.

Tempo fa in edicola presi questa rivista, carina con le solite "vespe" nuove a rompere...non mi ricordo se c'erano errori ma parlava di alcuni modelli di vespa, le gs, la gl, le rally ecc.

56f2bccf4e4fb_Ruotestoriche11.JPG.7d6f4c

56f2c61d5532f_Ruotestoriche11.JPG.caddd6

Ruote storiche 1 1.JPG

Ruote storiche 1 1.JPG

Ruote storiche 1 1.JPG

Ruote storiche 1 1.JPG

Ruote storiche 1 1.JPG

Ruote storiche 1 1.JPG

56f2e66252053_Ruotestoriche11.JPG.8286cfd659fbe1fd83377960a2ac08da.JPG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...