tekko Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 non so se si puo mettere link a forum esterni...ma... http://www.germanscooterforum.de/index.php?showtopic=131685&st=0 Cita
Ospite Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 cacchio!!! bella roba!!! ricorda davvero l'M1 small!! susu che devono fare anche il 200!!! hai idea del costo?? Cita
tekko Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2008 purtroppo si ben 455 euro!! non metto in dubbio bonta e qualita del progetto, materiali e lavorazioni... ma 455 euro.... http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=34435&SID=7861097cb91ecc6e91c4ed654825ea57 Cita
rugge#55 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 I pronostici di 2 polini sono, ahimè, stati smentiti, sono quasi Quattro.. Cita
AlePx Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Eh si sono tanti bei soldini... mi accontenterò del polini... Cita
Ospite Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 si vabbè quelli sono i prezzi alla sip ragazzi!! anche l'M1 costa così alla sip.. se si riescono a torvara al prezzo di quelli small,per voi che non siete 200 isti sono contento... però è figo! Cita
Il_Barone Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Ma che cos'ha di bello questo Quattrini? Cita
contenello Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 bestia che bella roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
piace_77 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 si ma è il prezzo di vendita di Sip! magari qui in Italia si trova a meno! spero. Cita
M944 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 a parte la cupola centrale... non vedo cosa abbia di tanto speciale per costare cosi' tanto!!! bho, sarebbe da vederlo dal vivo.... Cita
M944 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 a parte la cupola centrale... non vedo cosa abbia di tanto speciale per costare cosi' tanto!!! bho, sarebbe da vederlo dal vivo.... Cita
rugge#55 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 Se noti, sul frontescarico è già pronto per essere fresato ed attaccarci un pacco lamellare, inoltre è in alluminio canna cromata e prodotto in piccola serie. Quanto costa il pinasco in alluminio per il 200? E il malossi, senza la testa? Sicuramente è caro, ma non fuori dal mondo. Cita
unknown Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 Ma che cos'ha di bello questo Quattrini? Che costa molti...Quattrini Cita
vespamax Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 mi chiedo come si possa fare ad allargare i carter per raccordarli ai travasi io spaccherei tutto Cita
cispugliaio Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 se non sono 450 saranno 400...capirai! e pl farlo lamellare ce ne vorranno altrettante....saranno contenti gli smanettoni. Io son molto deluso. Cita
uferrari Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 mi chiedo come si possa fare ad allargare i carter per raccordarli ai travasiio spaccherei tutto Si fanno grossi riporti in alluminio esternamente e si fa spianare con la fresa la battuta. Cita
Vespaolo Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 Giusto per sentire il sound... ah ah ah... saluti a tuttiii... http://it.youtube.com/watch?v=mh-3ETpOf8c Cita
M944 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 Se noti, sul frontescarico è già pronto per essere fresato ed attaccarci un pacco lamellare, inoltre è in alluminio canna cromata e prodotto in piccola serie. Quanto costa il pinasco in alluminio per il 200? E il malossi, senza la testa?Sicuramente è caro, ma non fuori dal mondo. Ho visto che e pronto per dei bei lavoretti , ma, IO con quella cifra lo volevo almeno gia aperto per il lamellare...!!! visto che e' cromato andare ad arrivare nella canna, il rischio di portare via la cromatura e' SEMPRE dietro l'angolo Cita
Vespaolo Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 ...ma come fai ad aver paura della cromatura sulla canna, sei ad almeno 3 CM abbondanti dalla stessa... E' stato fatto proprio per ospitare un pacco per l'aspirazione al cilindro...arriverà. Cita
M944 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 No , non e che arrivi alla canna per fare l'apertura per il lamellare e che essendo dalla fabbrica chiuso, i diagrammi sono per il collettore classico nel carter, ma aprendolo (PER ME cosa da fare immediatamente), una rivisitatina ai diagrammi e quasi d'obbligo!!, e' li che dopo io intendevo per la cromatura! Cita
DUCATI Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 cass ............................ bel suono;) non posso dire altrettanto per le immagini HI HI HI Cita
Ospite Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 secondo me è tipo l'M1 per small: sembra non abbia nulla di + di polini ecc..però poi.. Cita
blondgnek65 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 be a vederlo così non sembra molto pompato però logicamente come base di partenza sembra ottimo bisognerebbe vedere un po le fasature sapere se è prevista una marma dedicata e sopratutto se a breve uscirù la versione l più spinta magari con buster allo scarico e cose simili e sopratutto sapere quanto va e quanti cavalli ha sia montato con il calssico padellino albero anticipato e 24 che con un bel colettire lamellare 30 e marmitte dedicate speriamo di sapere al più presto queste cose saluti Nicola Cita
uferrari Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 Mah, guardandolo così a me sembra invece con ottime premesse, vista la dimensione e forma dei travasi laterali. Inoltre, se si riempiono per bene i carter si può eliminare il dentino che serve, credo, a renderne possibile il montaggio sulla base originale. Non è ancora estremo come l'M1L visto che, oltretutto, ha pure 2 segmenti, però mi da' abbastanza fiducia. E' chiaro che un P&P srebbe piuttosto deludente, occorre dotarlo del giusto contorno. E se poi arriva con l'aspirazione lamellare al cilindro .... Cita
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