Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La cosa che trovo veramente interessante è il disegno del pistone che garantisce una buona portata sui travasi. A vederlo così, a meno che non ci monti un carburatore più grosso del 24, sembrerebbe che il risultato di un P&P non sia molto penalizzante rispetto ad un raccordato.

La travaseria ricorda molto il polini.

ma si conosce la fasatura di scarico?

 
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

fossero solo i 500 euro dell'acquisto probabilmente mi sarei già offerto

il problema è il contorno:

carter + lavori fatti come dio comanda: e non saprei a chi farli fare

rapporti

carburazione: 24??? forse no, tanto vale metterci qualcosa di più indicato

albero

marmitta, la padella è un peccato

vespatronik

frizione super rinforzata

cambiare tutti i cuscinetti, gabbie, paraoli, crociera

manodopera

non so se mi bastano 2000 €

Inviato
Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosa

ciao

mauro

Se non ricordo male ci anche qualcuno che schiavettò.............con l'M1....

Inviato
Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosa

ciao

mauro

E' arrivato il personaggio del VIDEO.... 8)8)8)

Buonasera lima-saponette MauroPapà! :lol:

Inviato
Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosa

ciao

mauro

E' arrivato il personaggio del VIDEO.... 8)8)8)

Buonasera lima-saponette MauroPapà! :lol:

Direi lima-chiavette...... :wink:

Inviato

Corsa 57-Euro 380. (mai stato cosi telegrafico)

E poi perchè deve essere solo Racing un cilindro del genere: io ho fatto un viaggio quest'estate fino in Sardegna con un M1 e altre 2 persone avevano degli M1L, ce li siamo fatti a cannone tutti i km e devo dire che il cilindro, tirato giù per 2 appunti racing 8), è come NUOVO.

I lavori, TUTTI, non devono essere tralasciati e non si può salire in sella e pensare: ma i paraoli li avrei dovuti cambiare o meno...!? Al confronto del Ghisa l'alluminio non permette sbagli.

Inviato

├îl malossi 210 è venduto senza testa. Sti spilorci.

Attendo fiducioso l'uscita di qualcosa per 200 e poi lo monto subito. Dovevo aprire e rivedereìl mio malossi a questo punto provo ad aspettare.

Qualche anima Pia ha notizie in merito?

Inviato

├îl malossi 210 è venduto senza testa. Sti spilorci.

Attendo fiducioso l'uscita di qualcosa per 200 e poi lo monto subito. Dovevo aprire e rivedereìl mio malossi a questo punto provo ad aspettare.

Qualche anima Pia ha notizie in merito?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...