Ospite Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 c'è verso di trovarli da qualche parte senza svenarsi? Cita
Ospite Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 ooops... andava su large!!!! se i mod lo spostano... Cita
mircovespa Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Se ti interessano io ne ho una coppia con la loro pompetta. Uno anteriore ed uno posteriore. Per il mio modo di guida sono troppo rigidi. se ti interessa mandami un'email a questo indirizzo di posta. mailbermir@gmail.com. Buona serara. Cita
anonimavespistits Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 mirco, il topic è del 2008, l'amico guest probabilmente ha già risolto il problema da un pezzo. Cita
anonimavespistits Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 mirco, il topic è del 2008, l'amico guest probabilmente ha già risolto il problema da un pezzo. o forse no? Hai una mail.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini