Ospite Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Ciao a tutti, ho un problema alla mia primavera 125 ormai da più di un anno: - in folle o a frizione tirata va su di giri, - quando inserisco le marce e do gas per muovermi cade di giri e va a strattoni fino talvolta a spegnersi restando poi ingolfata ho già parlato con alcuni meccanici, che hanno ipotizzato diverse cause, ci hanno messo le mani (il carburatore ad esempio è stato cambiato ed è nuovo), ma il problema è rimasto.... Grazie, fede Cita
Er_Cobra Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 bulloni della testa allentati? dadi del collettore asp. allentati o guarnizione che non tiene? Cita
sartana1969 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 bulloni della testa allentati?dadi del collettore asp. allentati o guarnizione che non tiene? aggiungo anche collettore aspirazione rotto candela da cambiare carburazione da sistemare Cita
Ospite Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Inviato 13 Aprile 2008 ...ok, vi ringrazio, ho letto anche le risposte che avete dato nel forum a un ragazzo che ha la vespa con un problema simile...proverò a sistemarla Cita
Ospite Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Inviato 13 Aprile 2008 forse ho anche un altro indizio: ho guardato sotto alla ventola e ho visto che c'è una striscia d'olio sporco ormai secca può centrare con il paraolio "rotto"?? Cita
corre Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 scusate ma a me dicevano che c'è un buco da chiudere e non so quele altri mi consigliavano di andare via con l'aria mezza tirata secondo voi??? Cita
vespafisio Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 no, l'aria la devi tirare per l'avviamento e basta, casomai aricchisci la carburazione, però se ti trasuda da sotto il volano smonta e vedi da dove viene il tutto, potresti anche avere un carter fessurato opiù semplicemente il paraolio, lo sostituisci facilmente se fosse lui. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cancellazione da questo firum
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini