Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vespa del 1983 doc in regola conservata

al momento non parte perchè ha serbatoio e miscelatore con deposito visto che è ferma da tipo 20 anni.

comunque volendo le do una revisionata io.

per quanto riguardo lo scambio accetto proposte.

Inviato

core blu metallizato scuro

si trova a parma

direi che per il momento il t5 non fa per me

• 4 settimane dopo...
Inviato

dimenticavo le foto

eccole. non l'ho lavata ma penso che si capisca ugualmente. unico neo la botta resa sul bauletti di fianco

comunque c'è foto.

Inviato

eccol e foto mi ero dimenticato

non l'ho lavata ma penso si capisca ugualmente.

unico neo la bottarella sul bauletto che si vede in foto.

Inviato

ci vuole un enormità di tempo per caricarle

se qualcuno è interessato mi mandi mail chegli spedisco le altre foto che ho fatto

ciao

Inviato

Ciao Manilo, io ribadisco la mia disponibilità ad un acquisto classico (con i soldi poi ci prendi la vespa che cerchi! :wink: ) , cerco da mesi un 200 ma come ti ho già detto altre vespe da scambiare non ne ho :cry:

Inviato

la taga c'è con tutti i documenti in regola intestati a me.

l'ho tolata mentre smontavo tutti gli accessori bianchi ( perimetrali pancie, perimetrale parafango anteriore, portapacchi davanti allo scudo, portapacchi posteriore con schienale passeggero, coppa ruota anteriore e cupolino con freccie) che volendo posso dare a chi è interessato che fanno molto anni 80.

io cerco di tenere duro e di non venderla, preferendo uno scambio. comunque nel caso (rivolto a damdam) sarai il primo a cui verrà fatta l'offerta.

di questo puoi esserne certo. :)

Inviato
io cerco di tenere duro e di non venderla, preferendo uno scambio. comunque nel caso (rivolto a damdam) sarai il primo a cui verrà fatta l'offerta.

di questo puoi esserne certo.

Ti ringrazio !

Inviato

grazie ma una special o una cosa no.

scambierei volentieri con ts, sprint veloce, o vespe anni 50 tipo struzzo, vb1.

logico che se è il caso ci metto dei soldi...

aggiungo che ho giusto preso in questi giorni un gl documenti in regola carrozzeria buona motore bloccato e volendo scambio pure.

Inviato

ok per una vb1 o uno struzzo, ma un ts o uno sprint veloce ci stanno.

poi ci ho messo pure un gl nel mucchio..... :D

ps:

forse è vero che farei meglio a venderla comunque. c'è in giro della gente messa veramente male, fra cui quello che in settimana è stato un pomeriggio a insistere per comprare sto px a 2000 euro.

effettivamente io poi un ts con quei soldi lo faccio saltare fuori.....

Inviato

ti dirò...secondo me vendila e prenditi quello che vuoi,come ha detto largo...chiunque avesse un TS o uno sprint veloce decente con i documenti non lo scambierebbe con un px200..io neanche con una pistola puntata alla tempia..

Inviato

ma poverina perchè devo venderla così su due piedi?

poi dipende anche da chi le vuole le cose.

in molti casi meglio che stiano a casa mia.

Inviato

come al solito preferirei non vendere.

accetto sempre proposte, ma siamo sempre li.....

non vale un pk per un gl

non vale un ets per un gl

non vale una special per un gl

e via discorrendo.

poi ho trovato un primavera e volendo potrei scambiare pure quello.

pero ripeto

non vale un pk per un primavera

non vale una cosa per un primavera

non vale una rush per un primavera.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...