Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sabato ho passato la revisione (olio sintetico e miscela a poco più del 4% invece che 6%) e di questo sono molto felice.

La cosa di cui non sono affatto felice è che il ragazzo che manovrava la vespa sui rulli era totalmente incapace di guidare una vespa a marce. CRISTO CAMBIAVA COL GAS APERTO E FACEVA URLARE IL CAMBIO!!! Gleng.. Sgleng.. L'ho guardato malissimo ma non c'era verso Grrrrrrrrrrrrr... I frullatori sono DISEDUCATIVI! :evil::evil::evil:

Avete avuto esperienze di rincoglxxxxmento simile?

Inviato

Dove ho fatto il "bollino blu" (obbligatorio in Lombardia) il tipo non sapeva dove fosse il tubo di scarico (gliel'ho dovuto indicare io...) e ha sfrizionato in una maniera scandalosa. Devo dire che l'ho guardato un po' minacciosamente e con una certa preoccupazione...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Sabato ho passato la revisione (olio sintetico e miscela a poco più del 4% invece che 6%) e di questo sono molto felice.

La cosa di cui non sono affatto felice è che il ragazzo che manovrava la vespa sui rulli era totalmente incapace di guidare una vespa a marce. CRISTO CAMBIAVA COL GAS APERTO E FACEVA URLARE IL CAMBIO!!! Gleng.. Sgleng.. L'ho guardato malissimo ma non c'era verso Grrrrrrrrrrrrr... I frullatori sono DISEDUCATIVI! :evil::evil::evil:

ciao solo una info, che cosa hanno controllato alla revisione?? ciao

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao solo una info, che cosa hanno controllato alla revisione?? ciao

frenata

luci

gas

rumore

numero del blokko motore

ciao

• 4 settimane dopo...
Inviato

Si, esistono parecchi babbei.

Me ne è capitato uno con lo scooter, per metterlo in moto mi ha scaricato mezza batteria. :evil:

Non capiva che bisognava dare un'attimo di gas. E poi non riusciva nemmeno a trovare il numero di telaio...Stava anche per cadergli dal cavalletto(INFARTO.:shock:). Mannaggia che pollo.

Cosi ho cambiato officina, e con la revisione della vespa, ho avuto 0 problemi. Il tipo la maneggiava con grande cura e sapeva cosa stava facendo. Mi ha fatto anche i complimenti per l'ottima carburazione...

So massa figo! Scherzo ragazzi! :D

CRISTO CAMBIAVA COL GAS APERTO E FACEVA URLARE IL CAMBIO!!! Gleng.. Sgleng..

Io l'avrei fucilato seduta stante! In quel modo si dice addio alla crocera del cambio... E sono bestemmie per cambiarla, ne so qualcosa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...