________martin Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Sabato ho passato la revisione (olio sintetico e miscela a poco più del 4% invece che 6%) e di questo sono molto felice. La cosa di cui non sono affatto felice è che il ragazzo che manovrava la vespa sui rulli era totalmente incapace di guidare una vespa a marce. CRISTO CAMBIAVA COL GAS APERTO E FACEVA URLARE IL CAMBIO!!! Gleng.. Sgleng.. L'ho guardato malissimo ma non c'era verso Grrrrrrrrrrrrr... I frullatori sono DISEDUCATIVI! Avete avuto esperienze di rincoglxxxxmento simile? Cita
Renato(px81) Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Dove ho fatto il "bollino blu" (obbligatorio in Lombardia) il tipo non sapeva dove fosse il tubo di scarico (gliel'ho dovuto indicare io...) e ha sfrizionato in una maniera scandalosa. Devo dire che l'ho guardato un po' minacciosamente e con una certa preoccupazione... Cita
teo_pfloyd15 Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Sabato ho passato la revisione (olio sintetico e miscela a poco più del 4% invece che 6%) e di questo sono molto felice.La cosa di cui non sono affatto felice è che il ragazzo che manovrava la vespa sui rulli era totalmente incapace di guidare una vespa a marce. CRISTO CAMBIAVA COL GAS APERTO E FACEVA URLARE IL CAMBIO!!! Gleng.. Sgleng.. L'ho guardato malissimo ma non c'era verso Grrrrrrrrrrrrr... I frullatori sono DISEDUCATIVI! Avete avuto esperienze di rincoglxxxxmento simile? ciao solo una info, che cosa hanno controllato alla revisione?? ciao Cita
________martin Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2004 Ciao su questa sezione del forum troverai quello che ti interessa sfogliando i vari post! Cita
Ospite Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 ciao solo una info, che cosa hanno controllato alla revisione?? ciao frenata luci gas rumore numero del blokko motore ciao Cita
Mistyco Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 Avete avuto esperienze di rincoglxxxxmento simile? Si, esistono parecchi babbei. Me ne è capitato uno con lo scooter, per metterlo in moto mi ha scaricato mezza batteria. Non capiva che bisognava dare un'attimo di gas. E poi non riusciva nemmeno a trovare il numero di telaio...Stava anche per cadergli dal cavalletto(INFARTO.). Mannaggia che pollo. Cosi ho cambiato officina, e con la revisione della vespa, ho avuto 0 problemi. Il tipo la maneggiava con grande cura e sapeva cosa stava facendo. Mi ha fatto anche i complimenti per l'ottima carburazione... So massa figo! Scherzo ragazzi! CRISTO CAMBIAVA COL GAS APERTO E FACEVA URLARE IL CAMBIO!!! Gleng.. Sgleng.. Io l'avrei fucilato seduta stante! In quel modo si dice addio alla crocera del cambio... E sono bestemmie per cambiarla, ne so qualcosa. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini