Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ooooo , la chiave lì no!!!! il px ce l'ha lì, sulla mia ho vetroresinato tutto e chiuso il buco, e l'ho rifatto nello stesso posto dove l'hai messa sullo special (infatti mi sono ispirato alla tua vespa per la chiave :P)

Buona incastonatura del contakm, ma così non ti entra acqua? metterai una guarnizione?

ciao ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Marco vedi che il GTR qui è destinato ad un uso turistico (o giù di lì... 8):lol::lol: ) macchè gara e gara, le Vespe servono per andare a bere insieme...raduno di Pertegada quest'anno ce la facciamo :wink: !? è il terzo anno... 8)

per fare le cose ben fatte non si bada al tempo, e poi 3, numero perfetto, come la mia px :D

Inviato

BELLLLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Bellissime le vecchiette tuning.....!!!!!!

confido in una bella marmittona........

ma vuoi dire che hai il claxon forma GS ma che funziona senza batteria?

mi dai il link dove l'hai preso?

ciao!

Inviato

Piace77 questo è il link diretto del clacson.

http://cgi.ebay.it/NEW-VINTAGE-VESPA-CHROME-SHELL-6V-HORN-UNIT-NON-BAT_W0QQitemZ220193074818QQihZ012QQcategoryZ122303QQcmdZViewItem

Classico funzionamento con l'impianto Vespa...è a 6V però mi va bene lo stesso, non credo di restarci attaccato + di 5 secondi di fila (escluso i prossimi mondiali che vinciamo....porc fatto fuori il clacson e frizione quella sera...).

La marmazzia intanto è una prettamente estetica, non mi piace molto come è fatta a livello di dimensioni ma per ora penso faccia la sua degna figura ed è questa: http://cgi.ebay.it/Marmitta-acciaio-inox-per-Vespa-T5-performance-exhaust_W0QQitemZ320229883666QQihZ011QQcategoryZ65367QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

in attesa di una + seria...da fare... 8) ma per quest'anno va cosi...

Marco le balle anche il 180 SS ha la chiave li mica come si chiama...non mi viene proprio...mmmhh....ah si PX... :D

Volevo differenziare un pochino tra quella nera e questa, e allora l'ho piazzata li...

Inviato

Se ti serve 1 di quei claxson li' te li procuro io.....uguale identico preciso!

Sono di una marca indiana che fa' roba per bajaj,hanno uno stile che somiglia vagamente a quella gs\gl,ma a mio parere valgono poco o nulla....

http://cgi.ebay.it/CLACSON-NUOVO-CROMATO-PER-VESPA-GS-150-GS-160-VBA-VBB_W0QQitemZ310040984189QQihZ021QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Inviato

http://cgi.ebay.it/NEW-VINTAGE-Vespa-CHROME-SHELL-6V-HORN-UNIT-NON-BAT_W0QQitemZ220193074818QQihZ012QQcategoryZ122303QQcmdZViewItem

Classico funzionamento con l'impianto Vespa...è a 6V però mi va bene lo stesso, non credo di restarci attaccato + di 5 secondi di fila (escluso i prossimi mondiali che vinciamo....porc fatto fuori il clacson e frizione quella sera...).

La marmazzia intanto è una prettamente estetica, non mi piace molto come è fatta a livello di dimensioni ma per ora penso faccia la sua degna figura ed è questa: http://cgi.ebay.it/Marmitta-acciaio-inox-per-Vespa-T5-performance-exhaust_W0QQitemZ320229883666QQihZ011QQcategoryZ65367QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

in attesa di una + seria...da fare... 8) ma per quest'anno va cosi...

Marco le balle anche il 180 SS ha la chiave li mica come si chiama...non mi viene proprio...mmmhh....ah si PX... :D

Volevo differenziare un pochino tra quella nera e questa, e allora l'ho piazzata li...

Ottima scelta per la marmitta!!!

Anche io ne prenderò una per il motorellazzo del mio VBA (ho in serbo un restauro simile al tuo eheh)

ti assicuro che non te ne pentirai.....certo non è all'altezza delle marme a cui siamo abituati sulle small, ma diciamo che chi l'ha provata ne è rimasto soddisfatto!

Inviato

MMhh bene Laclinica...vabbè dai come forma non era male 8) non mi interessava molto la qualità del claxon ma l'estetica...ceh "si avvicina molto allo stile gs/gl"...non credevo nemmeno esistessero repliche di ste robe...

Trovato the original (eheh...tutt'altro costo 8) ): http://cgi.ebay.it/CLACSON-CROM-VESPA-GS-E-150-CC-1958-1962-CON-BATTERIA_W0QQitemZ280212347645QQihZ018QQcategoryZ138534QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

Inviato

Bella marmitta, anche io se non mi aggiudicavo la sip su EGAY prendevo quella sicuramente!!

Questi restauri , se i filologistici, me lo consentono , (per me maniaci!! PARERE PERSONALE!!!) mi fanno impazzire.

Pensavo che solo io la pensavo cosi , INVECE, vedo che non sono il solo ..PER FORTUNA!!!

Penso che ne vedremo di belle con queste vecchiotte, tirate a lucido con motori da paura, senza vedere niente a pocce montate!!!

Complimenti di nuovo. prsto vedrete anche la mia... non vedo l'ora!!

Inviato

Bene, allora potresti venire il 6 Luglio a Pertegada (vicino a Lignano Sabbiadoro,UD) al raduno organizzato dal vespa-gang del Vespaolo. Ci sarà anche la farobasso 177 del mio amico...(amenochè non si schianti il giorno prima come l'anno scorso!)....

Inviato

Bene, allora potresti venire il 6 Luglio a Pertegada (vicino a Lignano Sabbiadoro,UD) al raduno organizzato dal Vespa-gang del Vespaolo. Ci sarà anche la farobasso 177 del mio amico...(amenochè non si schianti il giorno prima come l'anno scorso!)....

SCUSATE L'O.T.-------Mi piacerebbe MOOOLTO ma booo, non so neanche cosa faccio domani ....poi io sto a Loreto (AN), ad arrivare a udine.. penso che il cu.o non e' che mi diventa quadrato.....mi si accorcia proprio la spina dorsale.

Bho :D .. non dico ne si ne no :wink:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho visto che cmq non destava particolari domande pertanto i lavori li ho completati con questo risultato:

La Vespa a parte qlche rifinitura è completa di tutto (credo di non essermi dimenticato nulla almeno)

La vera chicca lo devo ad un amico particolare che mi ha aiutato: Lo Zanza che elaborato tutta la parte elettrica/tronica con un ottimo risultato, batteria, presa accendisigari, spia riserva ecc ecc tutte modifiche che ci sono ma non si vedono ;)

Insomma devo dire che posso essere contento...risponde alla mia idea che mi ero prefissato....spero vi piaccia, e cmq accetti pareri e critiche...

Foto :

gtroff4mn4.jpg

By vespaolo, shot with EX-Z40 at 2008-05-09

gtroff3ux3.jpg

gtroff2xr1.jpg

gtroff1iy5.jpg

gtroffhz5.jpg

By Vespaolo

CIAOOOOOO!!!!

Inviato

:shock::shock::shock::shock::shock:

Cazzo Vespaolo, è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Super complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' veramente S-T-U-P-E-N-D-A!!!

Se posso darti solo un consiglio, avrei messo una sella di quelle in stile un po' corsaiolo, magari non a livello di quella che hai sullo Special (bellissima anche quella cmq) ma comunque un po' più sportiva di quella in foto...

Fantastica anche così in ogni caso!

P.S.: Ma la GTR non ha solo il bauletto sulla pancia sinistra? Qui lo vedo anche dietro lo scudo come nel Rally e nel TS... Mah...

Inviato

Molto BELLA .. anzi FANTASTICA

COMPLIMENTI!!!

UN solo appunto, se mi posso permettere, perche' e' una mia fissa questa che ti sto per dire.

Avrei fatto in modo che il silenziatore rimanesse parallelo al terreno e non che guardasse verso il basso.

pero, non so se e' la foto che inganna!!

Cmq BELLA e molto CURATA nei dettagli!!!!!

Inviato

Rispondo ad entrambi con un affermazione: questa Vespa è quella TURISTICA, quindi non solo per me ma pensata per me e per la mia GIRL... 8)

pertanto la sella è la migliore Old Style in fatto di comfort e linea (ovviamente per me) e la marmitta è nella posizione + alta possibile ma con l'ammortizzazione data da 2 persone sopra resta perfettamente in linea. (con una marmitta diritta sarebbe andata in negativo...)

Inviato

Rispondo ad entrambi con un affermazione: questa Vespa è quella TURISTICA, quindi non solo per me ma pensata per me e per la mia GIRL...

Ah ok... allora va benissimo così! :wink:

P.S.: Mi sa che col motorazzo che c'è sotto e un bell'M1X che aspetta solo di ruggire... la tua Vespa di turistico avrà ben poco! :twisted:8)

Inviato

Grasie Matteo....

Seba la marma l'ho acquistata da un negozio on-line mi pare sicuramente inglese, parecchio tempo fa, non all'Acme...(non c'era ancora...) in attesa della SUA marmitta... 8) (ci siam capiti...)

I fregi posteriori mi piacciono perchè sono carini e tagliano bene la linea panciuta delle sacche come un segno a matita mentre nel parafango li vedevo un po' troppo forzati e non corredati all'insieme pulito dell'anteriore (sono malato vero!? :) )

Vespaaaaaaaaa91: in questa Vespa c'è tutto quello che mi piaceva delle varie Vespe e "incollato" su questo GTR. Se fosse stato un Gt lo avrei fatto uguale, con lo stesso faro che c'è su questa ad esempio: non ti dico la bellezza di viaggiare di notte ed avere una luce pazzesca: Vespatronik e 55/60w fa + luce della mia auto...

Inviato

nel parafango li vedevo un po' troppo forzati e non corredati all'insieme pulito dell'anteriore (sono malato vero!? Smile )

MALATISSIMO........tutto questo lavoro solo in un mese?ti vogliamo così!

tempo fà c'era una pubblicità che diceva:

se sei diverso sei uno di noi!

GRANDE!

BELLA VESPA, anche a me piace molto i tuoi collage, o parti di collage.........diciamo rallycollage,

mi piace molto la scelta stilistica, ma se posso l'unico appunto lo farei sulla sella, avrei messo una sella molto bassa e con le borchiette tipo 180SS, provala ad imaginare..........

e forse la leva della messa in moto + lunga, tipo rally.

G R A N B E L L A V O R O

dove hai messo la presa accendisigari, e non avresti mica uno schema dell'impianto eletrico, sul 12volt adattato a questa VESPAOLOBJECT

Inviato
sei malato vespaolo, ma mi piaci così!!!

è la tua prima large?

Per dir la verità si.... :oops:

ma se posso l'unico appunto lo farei sulla sella, avrei messo una sella molto bassa e con le borchiette tipo 180SS, provala ad imaginare..........

e forse la leva della messa in moto + lunga, tipo rally

mmmhhh per il discorso leva ci penso anche se dal lato a vederla non pare male...anzi...se stesse un po'+ bassa sarebbe stato meglio per dir la verità...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...