Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccoci qui a riesumare anche questo post. Ho l'occasione di prendere la pep plus vorei sapere se ci sono altri pareri rispetto a questa marmitta.

Attualmente sto provando la pinasco cromata sul 215 pinasco P&P filtro T5 ma non mi esalta, non sò in velocità massima come sia rispetto al padellino semi svuotato sono momentaneamente senza tachimetro , ma sotto secondo me perde parecchio anche se ha decisamente + allungo. La pep mi incuriosisce sopratutto perchè è quasi invisibile

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
si già mi impaurische avere il freno a disco che frena...ma si vede :D:D , meno do dell'occhio e + sono contento

...allora devi cambiare il colore della tua 200! Per chi non lo sapesse è come quello della spider dell'avatarro di etoplasma :shock: sicuramente mooolto visibile! ha ah aha

Vuol dire che sei riuscito a mettere il disco! Bene bene, lo metterò anch'io! Tanto sulla mia vespa oramai il libretto è solamente uno straccetto imbrattato di unto! Solo i sordo-cieco-muti non la notano 8)8)8)

Inviato

cazzzooooo..

semmai non è ganza!!!

almeno se la facevano in non-euro ci s'aveva la moneta dalla nostra :)

ma se,dico se, VALENTINO sentisse se a prenderne 3 o 4 tra di noi il prezzo calasse???

eh,?

Inviato

...dopo tanti ripensamenti e un po di eurini risparmiati...mi son fatto il regalo...PEP PLUS 2.0....ordinata in internet...speriamo in bene...vi faro' sapere...la monto su un px MY 200...tutto originale...ciao....Andrea

Inviato

La sto usando da qualche mese sul Pinasco 220 (corsa 59), SI 26 e filtro T5: senza dubbio ti dico che è la morte sua!!!! E' molto piena ai bassi e allunga veramente molto bene. Il confronto l'ho fatto con:

- padella svuotata: un'altro pianeta

- marmitta originale T5: meglio ai bassi e in allungo, tonalità diversa ma simile come decidebl.

- sitoplus: meglio ai bassi e simile in allungo. Del rumore poi non ne parliamo neanche.

- pinasco cromata: molto meglio ai basi e in allungo. Tonalità simile ma più discreta

In definitiva ne sono molto contento, è migliore di tutte le marmitte sopracitate, è cara ma il valore c'è. Ha l'indubbio vantaggio di non essere "notabile" e di avere un sound piacevole (da espansione) ma che non fa girare la testa a tutto il mondo quando passi (io la uso in citt

Concordo che su motori da 35 cavalli non è la marmitta giusta, ma per il pinasco è perfetta, gli tira fuori il meglio. Occhio che vuole un getto più grande, io viaggio con BE3-190-125

Inviato
...ciao a tutti..come da copione..ovvero tre giorni lavorativi...e' arrivata dalla germania la PeP....questa sera la monto...e poi vi sapro' dire...ciao

pagata con paypal il 23 marzo, a me non è ancora arrivata....

facci sapere come va e quale configurazione hai...

Inviato
arrivata stamattina....è un padellino Sito modificato....

purtroppo non posso ancora provarla....

o Tommy, c'hai 15 vespe...e fallo sto sforzo, noh??? :lol:

P.S.

ordine fermo fino al 5/4...aspettano il filtro dal giappone... :wink:

Inviato
arrivata stamattina....è un padellino Sito modificato....

purtroppo non posso ancora provarla....

o Tommy, c'hai 15 Vespe...e fallo sto sforzo, noh??? :lol:

P.S.

ordine fermo fino al 5/4...aspettano il filtro dal giappone... :wink:

la pep è per il 200...purtroppo la rally è smontata...l'ho appena ritirata dal carrozziere...adesso deve andare dal verniciatore...

per provarla dovrei montare il motore del rally sopra altre vespe... le uniche assicurate sono la 160gs e il px 150 my.....meglio aspettare...

p.s.: grazie dell'informazione....tanto per i ricambi dall'oriente non c'è fretta

Inviato
La sto usando da qualche mese sul Pinasco 220 (corsa 59), SI 26 e filtro T5: senza dubbio ti dico che è la morte sua!!!! E' molto piena ai bassi e allunga veramente molto bene. Il confronto l'ho fatto con:

- marmitta originale T5: meglio ai bassi e in allungo, tonalità diversa ma simile come decidebl.

- sitoplus: meglio ai bassi e simile in allungo. Del rumore poi non ne parliamo neanche.

cioè va circa come una sito plus che costa un terzo?

SEcondo me non vale i soldi che costa.. a meno che non viviate nella palazzina accanto alla municipale :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...