Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

cioè va circa come una sito plus che costa un terzo?

SEcondo me non vale i soldi che costa.. a meno che non viviate nella palazzina accanto alla municipale :-)

UNO ma c'è qualcosa che tu non hai (e che non hai mai provato) che possa avere diritto di stare al mondo?

Comunque si, abito di fianco alla municipale eheheheheheheh. Tra l'altro il comandante della stazione odia il rumore della sitoplus, lo so perchè me lo racconta sempre la moglie...

Inviato
...se qualcuno la vuole io la vendo...ho fatto olo 10 km...e' x il px200...

:shock: l'hai tenuta su nemmeno per una giornata!! Se posso permettermi...perchè la dai già via?? :shock::?

Inviato
...se qualcuno la vuole io la vendo...ho fatto olo 10 km...e' x il px200...

:shock: l'hai tenuta su nemmeno per una giornata!! Se posso permettermi...perchè la dai già via?? :shock::?

parli alla moglie del comandante della municipale?

Inviato
cioè va circa come una sito plus che costa un terzo?

SEcondo me non vale i soldi che costa.. a meno che non viviate nella palazzina accanto alla municipale :-)

UNO ma c'è qualcosa che tu non hai (e che non hai mai provato) che possa avere diritto di stare al mondo?

Comunque si, abito di fianco alla municipale eheheheheheheh. Tra l'altro il comandante della stazione odia il rumore della sitoplus, lo so perchè me lo racconta sempre la moglie...

si

ho il diritto di avere delle mie opinioni.. :-)

e rispetto quelle degli altri :wink:

• 4 settimane dopo...
Inviato

A quanti vogliono conoscere il mio progetto marmitta "DANERAC PoliDella"

possono semplicemente fare una ricerca su google digitando marmitta danerac.

Questo è un progetto nato così per caso e spero che possa andare avanti per raggiungere risultati soddisfacenti poco rumorosi e appariscenti.

Si accettano quanti più consigli possibili e naturalmente collaborazioni su tutti i fronti.

Ciao Andrea

Inviato
A quanti vogliono conoscere il mio progetto marmitta "DANERAC PoliDella"

possono semplicemente fare una ricerca su google digitando marmitta danerac.

Questo è un progetto nato così per caso e spero che possa andare avanti per raggiungere risultati soddisfacenti poco rumorosi e appariscenti.

Si accettano quanti più consigli possibili e naturalmente collaborazioni su tutti i fronti.

Ciao Andrea

Andrea, lo puoi mettere il link di vresources...non ti mangia nessuno!! :wink:

http://www.vesparesources.com/forum/tuning/14776-pep-marmitta-che-promette.html

Inviato

Domani mattina sono dal mio collaudatore per chiedere se mi può fare una prova accelerativa su rulli per confreontare, per ora, la PoliDella con una sito onrmale. Appena trovo una Plus verifico se le prestazioni sono confrontabili.

Ciao Andrea

Inviato

Salve ragazzi vi chiedo una cortesia, a tutti coloro possano farle, potreste mettere delle foto della pep plus 2 diverse da quella presente nel suo sito?

Vorrei capire se ci sono segni che possano indicare (ovvero dare indicazione) di punti di saldatura di eventuali paratie interne aggiunte.

Giusto per dare un indicazione dato che dalla foto http://www.pep-parts.com/shop/images/pep2.0.jpg non si evincono modifiche fatte all'interno e se la padella non è stata aperta più di quello che si vede ovvero all'imbocco del collettore conico credo non ci siano aggiunte alla struttura della padella.

Di sicuro è che il tubo forato è stato del tutto eliminato (lo si evince dal sound della marmitta stessa).

Ciao e grazie

N.B.

Queste informazioni potranno essere di molto aiuto nel capire quali sono stati i ragionamenti fatti dai tedeschi.

Inviato

manda un mp a 2IS, sia quì che su vr( e se puoi su et3.it), lui ne ha una in garage nuova nuova che deve radiografare...sicuro che ti dice che c'è dentro!!!

ps

abbi pazienza se non ti risponde subito...è sotto esami!!!

• 10 mesi dopo...
Inviato

Comprata una Pep 2.0 la settimana scorsa e provata questa settimana.

Questa la mia configurazione:

motore 200

cilindro polini 208

testa modificata per privilegiare i regimi alti

pistone malossi

carburatore SI24, getto Max 135

volano PK

ho effettuato test su strada comparando padellino svuotato e la Pep.

Con padellino si raggiungono i 95-100 di 3a e i 120-125 di 4a (tachimetro). Questo viol dire che il padellino permette al motore di raggiungere i 7'000-7'500 giri.

Con la Pep, si raggiungono i 105-110 di 3a di 4a non vo potuto effettuate un test serio per troppo vento contrario. I 120 si raggiungono però in un attimo. Tutto ciò mi fa pensare Che la Pep permetta di guadagnare circa 500 giri, che di velocità di punta sono 10Km/H in più.

Il motore risulta molto più coppioso, più pronto e ovviamente silenzioso rispetto a qualsiasi marmitta non originale.

Un' acquisto centrato.

Inviato
Comprata una Pep 2.0 la settimana scorsa e provata questa settimana.

Questa la mia configurazione:

motore 200

cilindro polini 208

testa modificata per privilegiare i regimi alti

pistone malossi

carburatore SI24, getto Max 135

volano PK

ho effettuato test su strada comparando padellino svuotato e la Pep.

Con padellino si raggiungono i 95-100 di 3a e i 120-125 di 4a (tachimetro). Questo viol dire che il padellino permette al motore di raggiungere i 7'000-7'500 giri.

Con la Pep, si raggiungono i 105-110 di 3a di 4a non vo potuto effettuate un test serio per troppo vento contrario. I 120 si raggiungono però in un attimo. Tutto ciò mi fa pensare Che la Pep permetta di guadagnare circa 500 giri, che di velocità di punta sono 10Km/H in più.

Il motore risulta molto più coppioso, più pronto e ovviamente silenzioso rispetto a qualsiasi marmitta non originale.

Un' acquisto centrato.

dove l'hai acquistata?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...