Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Faccio uno strappo alla regola (almeno così mi sdebito un pò) per segnalare che Lex65 ha la disponibilità di una serie di perimetrali ORIGINALI per GS (150) dell'epoca, da ricromare ma in perfetto stato di conservazione! Nel set è compreso anche il rarissimo paraurti posteriore a tubo che è praticamente quasi introvabile.

Quindi, per chi fosse "fans" di questo tipo di accessori, può contattare in pvt Lex e mettersi d'accordo con lui.

In più Lex ha un sacchetto di ganasce (presumo da 8") per le LML che molto probabilmente imitano da vicino la Vespa Sprint. Queste sono del tutto gratis!

Come sopra, contattatelo in pvt per saperne di più!

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

....Non piace neppure a me la Vespa con perimetrali,indipendentemente dal modello che sia ,secondo me ne appesantiscono la linea...Difatti quando ho restaurato la G.S. dell'avatar li ho tolti e non li ho piu' montati.Cio' non toglie che quello' che a me non piace possa essere apprezzato da altri,per cui,a chi servono sono qui,e non a prezzo da "mercante",se interessano fatemi un'offerta tenendo presente che sono completi ma da ricromare... :) A me non piace molto la vespa 90 ss,la T5,la U ,le 98 ,la bacchetta e soprattutto la cosa,questa mia opinione non toglie assolutamente un alto valore storico e/o economico a questi veicoli.( escluso l'ultimo)... :D Questo non vuol dire che se mi capitassero le butterei via! :D

• 3 settimane dopo...
Inviato

I perimetrali non saranno bellisssimi, ma aiutano... quando sono caduto con il PX la pancia sinistra era sana, il perimetrale rovinato e mi è bastato cambiere solo quello.

img08193wn7.th.jpg

Nella foto, i perimetrali cromati (ed altri accessori) su Vespa d'epoca e su PX... :-D

Ciao. Clafo.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sono questioni di gusti, ma a me i perimetrali compreso il paraurti anteriore sul px mi attirano.

Ho scoperto che la LML è fatta sulla base del px americano, sapete dirmi che differenze ci sono? Inoltre siccome sto per comprare i perimetrali per il px, mi potete rispondere se vanno bene anche su la LML

Ciao Federico

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...