Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Avete presente i boccettini di vetro dove c'è dentro il succo di frutta?

sono 125 ml... io ho misurato i 80 ml, dose che basta x 4 litri di miscela al 2% (serbatoio small -> più o meno la capacità del serbatoio appena entrato in riserva) -> lo porto sempre con dentro il giusto olio, quando entro in riserva, al primo benzinaio, il gioco è fatto...

Inviato

io ho una bottiglietta di plastica da 100 ml, la vuoto nel serbatoio e poi faccio 5 litri di benza (uso il bancomat così vado a litri e non a euro)...ho sempre la miscela al 2% precisa!

PS: mettere sempre prima l'olio, che poi mettendo benza si mescola bene!

ciao!

Inviato
io ho una bottiglietta di plastica da 100 ml, la vuoto nel serbatoio e poi faccio 5 litri di benza (uso il bancomat così vado a litri e non a euro)...ho sempre la miscela al 2% precisa!

PS: mettere sempre prima l'olio, che poi mettendo benza si mescola bene!

ciao!

Beh in orari di chiusura anche io... sennò di giorno non ho problemi: con quel che costa oramai la benza, non si spende mai meno di 5 euri... :(

Inviato
ovvero l'importante è che sia sempre umida, altrimenti aggrippa il motore e poi è un bel guaio.

Che è 'sta storia mò? Vabbè che piuttosto che magra è meglio un po' grassa, ma perchè poi non dovrebbe andar bene "giusta"?

Inviato

Il bicchierini che uso io sono dell' AMUCHINA... van benissimo poi un minimo di calcolo il PX gira al 2% ogni 1LITRO ci metti 20ml e vai tranquillo PURTROPPO oggi come oggi con 5 euro ci metti ben poco 3.5 litri scarsi...

Li mortacci...

Inviato

5 litri di benza (dalla riserva al quasi pieno) e 100 cc d'olio (da una tacca all'altra).

Appena vado in riserva mi fermo ad una stazione di servizio.

Svuoto 100 cc d'olio sul serbatoio e poi miscelo con i 5 litri di benza.

Unica fregatura: ci vuole il benzinaio per pagare.

... ma se continuano questi aumenti, al self service con 10 neuri farai giusto 5 litri!!!

Inviato
testacalda, io NO!

Non voglio bene nè a te, nè a chi incamera buona parte dei soldi che spendo per spostarmi...

Per quanto riguarda il volersi bene e vista la tua fototessera nell'avatar è un vero peccato, considerato che porti almeno una 6' sono certo che sarebbe stato un grande amore. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non capisco comunque perchè preferisci il dollaro a 1,20 euri e la birella a oltre 2 euri, un po' come farsi le pugnette cinesi della famosa barzelletta. Mah... :shock::shock::shock:

Ci vorrebbe la Vespa a metano!

Noi qui ne abbiamo una a GPL ma è un ET2 frullo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...