Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho trovato post analoghi, cosa mi consigliate per la mia PK50S? vorre sistemarla un po.

anno 1982 testa cilindro pistone polini 75, rapporti originali, carburatore originale, marmitta del Pk 125 FL ( con collettore adattato e risaldato )

se non volessi mettere un carburatore del 19 ma tenere l'originale senza alesare, che getti mi consigliate?

Inviato

e a livello di pignonciono? posso sostituirlo con uno più piccolo o devo cambiare anche la campana? si trovano usati? oggi ho fatto il giro di collaudo e ho visto che il motore va fuori giri

Inviato

un 23/72 su un 75 senza raccordature ad anticipo è troppo lunga. il pignone al max lo devi mettere più grosso, non più piccolo. esiste ilpignon pinasco da 16 denti, costa 30€ nuovo. ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...