Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

VESPA VNA 1958, 125 cc, completa, modello senza conta km, senza documenti, conservato, ancora con suo colore originale, vendo a 900 euro.

http://www.bazar.it/annunci_online_lista.php

Che dite? non so di piu, se conviene telefono senò ciccia.

Il fatto è che sono disperato è da due anni che cerco un 125cc precisamente da quando ho 14 anni il fatto è che tutti sparano cifre impossibili per le mie tasche. :D

Risp veloce perfavoore...che le vespe qui viaggiano presto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao

sicuramente non sono un'esperto, ma io 900 euro ad una vespa senza nessun documento non li spenderei

se consideri i costi per metterla a posto fai prima a trovarne una che già lo è

Inviato

vero prenditi la mia ex vespa...anche se ha una sacca sfondata di ruggine almeno ha la trarga ed e radiata ed e completa anche se da rifare!!!!! ad esempio il parafango e molto sano e buono...a saperlo me la tenevo!!!!!!hihihihihihihihhii altre che darla via per pochi euri come ho fatto....mi chiedo se io sono un buono , un fesso, o non so fare affari!!!!! bho!!!ehehehe

Inviato

cmq sono andato al pra e qui in alto adige mi hann detto che radiata o demollita bisogna fare gli stessi passagi e costa sia che sia radiata chedemolita ca 400€ e 3 mesi per fare i documenti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...