Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

incomincio ad essere sconcertato.

ho stra-pagato la mia PX200 confidando nel "restauro totale" che mi era stato promesso, e che non si è rivelato tale.

Ora invece di godermi la bella stagione, sto facendo avanti ed indietro dal meccanico/venditore/restauratore che me l'ha venduta... e che puntualmente mi restituisce il mezzo con lavori non eseguiti o con nuovi problemi.

attualmente la mia PX è scarburata, si ingolfa, ha il registro frizione rotto e la batteria non tiene la carica.

Purtroppo sono una mezza frana nel fai da te.

Conoscete qualche bravo meccanico in zona Lodi-Pavia che sia in grado di rimettermi in sesto il mezzo?

Grazie mille.

Inviato

Ad una ventina di km da Lodi, precisamente a Mediglia ci sarebbe Valenti P. in via delle Industrie, io non ho mai portato la mia Vespa, lo hanno fatto un paio di miei amici, con apertura carter e si sono trovati molto bene. Io ho avuto modo di parlarci e mi sembra una persona onesta e competente; ora devi vedere se non ti è molto scomodo arrivarci. Ciao

Inviato

A Codogno??? Se è lo stesso che dico io...meglio lasciar perdere, mooooolto meglio quello che c'è qui a Piacenza...

Parlo per esperienze personali!!!

ciao

matteo

Inviato

dipende da chi vai a codogno, io vado sempre da uno che è molto bravo... tu a chi ti rivolgi???

A Codogno??? Se è lo stesso che dico io...meglio lasciar perdere

dova vado io a codogno è bravissimo, tu da chi vai??

Inviato

a sant'angelo lodigiano c'è rognoni che non è uno di quelli speciali, ma ha sistemato vespe da quandio era ragazzo e ora se hai un prob che non riesci a risolvere te la da che funziona bene

Inviato
a sant'angelo lodigiano c'è rognoni che non è uno di quelli speciali, ma ha sistemato Vespe da quandio era ragazzo e ora se hai un prob che non riesci a risolvere te la da che funziona bene

anche io sono di sant'angelo, recentemente trasferito a Villanterio.

dai che qualche volta ci becchiamo! (ammesso che riesca mai ad usare la Vespa)

Inviato
vai da Beltrami a codogno, è un meccanico e restaura Vespe di mestiere, se nò anche a San Colombano da Tiziano Motori. ciao

nel caso i problemi persistano, proverò da questi (i più vicini a me). grazie mille.

Inviato
in zona pavia a travaco' siccomario , si chiama germano, detto anche "il mago della Vespa" ma non ho i recapiti

notizia fresca di 15 anni Jerry di Travacò, al secolo Gerardo Colombo di Travacò, lui aveva le manine fatate per la mia Pk!

Io avevo 14 anni....ne son passati solo 20!

Grande passione

B1

Inviato
in zona pavia a travaco' siccomario , si chiama germano, detto anche "il mago della Vespa" ma non ho i recapiti

notizia fresca di 15 anni Jerry di Travacò, al secolo Gerardo Colombo di Travacò, lui aveva le manine fatate per la mia Pk!

Grande passione

B1

ma e' morto? oppure non lavora piu?

ne avevo sentito parlare sempre bene, l'ultima volta ci andai circa 7 anni fa...

Inviato

Grande passione

B1

ma e' morto? oppure non lavora piu?

ne avevo sentito parlare sempre bene, l'ultima volta ci andai circa 7 anni fa...

Mi tocco il toccabile per lui... dicevo solo che è una vita che non sono più a Pavia quindi non posso dire se è andato in pensione, ha vinto al superenalotto ed è ai tropici con 40 conigliette ninfomani....

La mia visione del mondo è sicuramente più ottimista :D

B1

Inviato
vai da Beltrami a codogno, è un meccanico e restaura Vespe di mestiere, se nò anche a San Colombano da Tiziano Motori. ciao

Ciao, anch'io sono della vostra zona (di lodi vecchio) e pure io sto cercando qualcuno bravo e onesto per far riparare la mia special. a Tiziano motori gli avevo chiesto un preventivo per far pulire il carburatore di uno scooter 50 e mi aveva chiesto 100 euro.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ritirato stasera, sotto il diluvio, la mia vespa dopo circa 1 mese di attesa per la riparazione.

ho fatto solo 4 km quindi è impossibile giudicare, ma spero sia la volta buona.

Rinnovo il mio invito, a tutti i VOListi locali, zona Lodi-Pavia, a valutare un'incontro ed un punto di aggregazione locale.

Inviato
ritirato stasera, sotto il diluvio, la mia Vespa dopo circa 1 mese di attesa per la riparazione.

ho fatto solo 4 km quindi è impossibile giudicare, ma spero sia la volta buona.

Rinnovo il mio invito, a tutti i VOListi locali, zona Lodi-Pavia, a valutare un'incontro ed un punto di aggregazione locale.

alla fine da chi l'hai portata e quanto hai speso?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...