Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la 24/72 e piu corta in piu ho il pregio ke puo essere allungata o accorciata con i pignoni drt pero essendoa denti dritti fiskia(niente di cosi insopportabile)la 22/63 invece e a denti elicoidali e non puo essere ne allungata ne accorciata ed e piu lunga della 24/72 se vuoi una vespa piu scattante metti la 24/72 pero non posso dirti con precisione quanto cambia dato ke non l'ho mai provata io con la 22/63 mi trovo proprio bene

e cmq non sono frizioni ma sono primarie

Inviato

leggi qui

ragazzi, sarebbe opportuno prima di aprire nuovi argomenti e fare sempre le stesse domande di dare un'occhiatina al forum, altrimenti si rischia di renderlo sempre meno interessante!

consiglio da ospite ovviamente...

hola

Inviato
leggi qui

ragazzi, sarebbe opportuno prima di aprire nuovi argomenti e fare sempre le stesse domande di dare un'occhiatina al forum, altrimenti si rischia di renderlo sempre meno interessante!

consiglio da ospite ovviamente...

hola

l'avevo già letto...

qua infatti chiedo le differenze tra i due rapporti, non quale è meglio:D

Inviato

la differenza è semplice

una è un po + lunga (22/63) un un po + corta (24/72)

un ha i denti dritti (24/72) e può fischiare un pochino risparmiando qualcosina sull'attrito (sintetizzato), l'altra no (22/63)

ad una si possono abbinare i pignoni drt 23 e 25 824/72) l'altra no (22/63)

questo come ha detto nino74 si capiva anche nell'altro topic, e negli altri 100 che trattano l'argomento, leggere sempre vecchi post conviene perchè si imparano 1000 cose ;)

Inviato

che con i 24/72 essendo più corta hai un'accellerazione e una ripresa maggiore mentre con i 22/63 guadagni un poco in allung perdendo poco in velocità... se hai una marma tipo proma o polini io andrei di 24/72, mentre se hai una sito siluro o una sito plus vai di 22/63...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...