Lorenzo205 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 A) Chi ci va? B) Come siete organizzati? C) Iscritti o cani sciolti? L.205 Cita
Uno Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 cane sciolto... Mi iscriverò in loco... ;-) Cita
Frederik61 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 ...devo ancora decidere se vado quindi...... cane sciolto e mi iscriverò la se si può!! Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2008 cane sciolto...Mi iscriverò in loco... ;-) ...devo ancora decidere se vado quindi...... cane sciolto e mi iscriverò la se si può!! IDEM Cita
collet Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 uferrari e frederick ci siete a tv? mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con voi ciaoo Cita
uferrari Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 uferrari e frederick ci siete a tv?mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con voi ciaoo Salvo motivi di forza maggiore ci sono, ti mando il cell via MP Cita
Frederik61 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 collet ha scritto: uferrari e frederick ci siete a tv? mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con voi ciaoo Salvo motivi di forza maggiore ci sono, ti mando il cell via MP idem..... Cita
Novellino Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Imboscatissima... qlc passa e/o parte da BO sabato mattina? Cita
maxxx Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Sabato e domenica, con la SV verde... Vengo solo per conoscere di persona più folli possibili! In quanto ai gadgets, poco importa... Cita
Uno Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Imboscatissima... qlc passa e/o parte da BO sabato mattina? noi dovremmo passare da BO.. se vuoi uno strappo.. Cita
bepi888 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Cane sciolto ma un po come tutto il mio club.Abitando vicino probabilmente vengo quando mi gira!!!sicuro venerdi sera poi non so.... P.S. però lo preferisco con il campari!!! Cita
massitv Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Bene, visto che il post è aperto ne approfitto: da quel che sò non ci dovrebbe essere nessun stand VoL (Luca?Keope?) se così è, sarebbe bello comunque mettersi d'accordo, in qualche modo, per incontrarsi in loco...che dite? ciauz! Massi Cita
boncy Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Bau bau...... da quello che si dice saremo emarginati.... ma sicuramente sapremo divertirci e incontrarci tra noi hahahah Cita
Frederik61 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 si ottima idea massitv!!!!!! sarebbe bello incontrarsi tutti..... magari si puo fare un ritrovo x il vernerdi sera ad uno stand e uno per sabato pomeriggio all'altro...ad esempio a quello della pinasco.... Cita
wolfowytz Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 io ci sono, già iscritto, ho solo 20 km da fare per esserci...penso di fare avantyi e indietro venerdì, sabato e domenica...interessante un incontro clandestino tra volisti Cita
wolfowytz Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 PS:l'acqua nello spritz mi sembra di troppo io mi accontento di 1/2 aperol e 1/2 prosecco... Cita
PabloTV Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 noi trevisani ci siamo tutti!! io massitv blasto seba_t16 gtr bunkuluca pixel ash soiapic e tanti tanti altri che ora non ricordooo!! Cita
Frederik61 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 noi trevisani ci siamo tutti!! io massitv blasto seba_t16 gtr bunkuluca pixel ash soiapic e tanti tanti altri che ora non ricordooo!! E allora fate gli onori di casa no???? appuntamento il venerdi sera davanti a ................. alle ore ........... ppuntamento il sabato davanti a..........alle ore ................ Cita
Uno Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 litri di spritz a testa? queste sono info FONDAMENTALI ! Cita
testacalda Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 A) Chi ci va? B) Come siete organizzati? C) Iscritti o cani sciolti? L.205 Vi sarò nelle prime fasi del vww, quale iscritto. Un appunto sulla pubblicità aocculta all'aperol. 19 mesi e 20 giorni di militare a P.marghera con quotidiano usbergo presso il bar dei portuali mi hanno insegnato che lo spriz è SOLO col campari. Io non avrò altro spriz al di fuori di Lui. (Recenti esperienze in friuli me ne hanno fatti osservare anche solo con acqua.) Cita
wolfowytz Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 noi trevisani ci siamo tutti!! io massitv blasto seba_t16 gtr bunkuluca pixel ash soiapic e tanti tanti altri che ora non ricordooo!! ecco vorrei conoscere i trevisani di VOL e soprattutto del VCTV al quale sono iscritto ma non conosco nessuno...organizzate luogo e ora di ritrovo please... Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2008 ├ê ufficiale: il meeting point dei VOListi (cani sciolti o con pedigree) è presso lo stand PINASCO. Lo SPRITZ (Aperol o Campari) lo paga il turbo... Cita
PabloTV Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 ALLORA CI SI VEDE TUTTI BENE O MALE ALLO STAND PINASCOOOOO!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini