Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sto cercando da un po' un posto serio ed economico per fare le toppe del nostro Scooter Club.

Avete qualche indirizzo da consigliarmi?

Dalla mia posso dire che abbiamo fatto le magliette da www.straighttohell.it e non posso che consigliarlo a tutti quanti.

Grazie dell'aiuto.

Inviato

Ciao Gasta!

Grazie per la dritta, le vostre t-shirt son proprio belle, almeno so dove farle la prossima volta!

Noi stiamo per far fare le toppe per il nostro GranTour (quando tu sei a Siviglia). Abbiamo contattato DallaSanta di rivoltella del Garda (un po caruccio) e una ditta di Cerese di Virgilio decisamente più alla mano come prezzi.

Ora non ho nulla ma entro sera ti do i contatti!

• 1 mese dopo...
Inviato

Le toppe sono arrivate!!!

toppasbc.jpg

Ricamate, 12 cm di larghezza, rifilate... WOWOWOWOOOOO!!!

Solo per chi si iscrive agli SCOOTERBOYSCREMONA, alla festa di iscrizione del 30 agosto!!!

Le abbiamo fatte fare a Straight To Hell, il negozio di Roma che ci fa anche le magliette (ne sono arrivate altre 50!)...

Consigliatissimo!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...