Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Possiedo un PX125 ad accensione a puntine..., vorrei aumentare le prestazioni senza elaborae troppo la piccola, avrei pensato ad un gruppo termico...che mi dia affidamento per eventuali viaggi, a qiale devo affidarmi?

Posso utilizzare l'espansione Simonini che possiedo sul gruppo termico originale (125)!

Devo comunque modificare l'anticipo?

Posso montare ugualmente il carburo originale?

Saluti dal Bintar

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Cerca un cilindro/testa/pistone di un PX 150 originale e avrai piu' ripresa, piu' tiro in salita e in due, ma da solo non insisterei molto con la velocità massima che si discosterà di poco ma con il motore imballato

Inviato

cerca un dr 180 è l'ideale per quello che richiedi .

poi ricordati du adeguare la carburazione (getto max e min)

ciao

Inviato

monta il 177dr , è un motore da viaggio che ha cmq più potenza del 150 originale. Non necessita ne di cambiare il carburatore ne di raccordare i travasi perchè sono come quelli originali ma rivedi la carburazione però. Sul blocco motore del 125 puoi montare il 150 originale o i vari kit 177 non originali. Il 200 ha un'altro carter.

Ciao ciao

Inviato

il dr è uno solo che alcuni chiamano 180 altri 177. prova da qualche ricambista.

ho sentito dire che ora si chiama olimpya...non so. dovresti chiedere a qualche vespista del posto

ciao buona ricerca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...