Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non sapevo se metterlo qui o in tecnica, pero trattandosi di elaborazione...vabbe il mio problema e che non riesco a far stare attaccata la marmitta pinasco al malossone, il collettore di scarico e piuttosto rovinato...

sapevo che c'era in giro un post di turbobestia sull argomento ma non l'ho trovato...le molle bastano?

secondo voi posso fare un piccolo foro su collettore e marmitta e mettere una vite autofilettante, come fosse una spina ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bhè.... ma il pinascone coem è atacato sul cilindro???

se è col classico sistema del bullone, ed hai il collettore di scarico rovinato, puoi provare a fasciare il collettore di uno strato di alluminio sottile, tipo lattina. Così fà da spessore e dovrebbe reggerre...

se usa un altro sistema, tipo quelle delle molle... non saprei... ci dev'essere qualcosa che non và...

io comunque il buco coem dici non lo farei, a mio avvisso potrebbe sfiatare e magari andare lì a modificare qualcosa.. e poi copn le vibrazioni potrebbe pure tagliarsi il collettore dellla marma... o almeno così la pensoi io. Poi corregetemi se sbaglio!

Inviato

la prova della lattina l'ho fatta...arexons rossa blu verde gialla viola....

non ne vuole sapere di stare su, se tiro le marce a limitatore si sfila in 300 metri....

sapevo che c'era un post vecchiotto di turbo che spiegava come fissare le molle....una sicuro facendo un foro sulla 3°aletta della testa ma quella dietro???

Inviato

costruisci una piattina con 2 buchi; da una parte la fissi ad una vite del copriventola, nel buco libero ci infili la molla....ovvio che devi saldare 2 occhielli sulla marmitta per alloggiare l'altr aestremità delle molle!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...