Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dovevo esserci anche io a vespetta porchetta... ma dopo un giro di sopralluogo con la PX, torno a casa a prendere la Special con la 130/70-10, freno a disco anteriore, 110 Polini e simonini D&F modificata Silent e chi mi trovo davanti quasi arrivato a destinazione... una bella volante delle municipale...

Ho cambiato strada dirigendomi verso Sozzigalli ma mi sono venuti dietro con tanto di lampeggiante acceso...

Quando mi avvivando di fianco, mi guardano e io con tutta la tranquillità: Ah...ce l'avete con me?!?

Già mi immaginavo il sequestro del mezzo... mi hanno guardato, hanno guardato la Vespa e mi fanno: documenti della vespa e suoi personali...non mi sembra tanto originale sta Vespa...anzi...per niente originale...

E io...sono 2 anni della mia vita...stavo andando ad un raduno qui vicino...ne ho un altra che uso tutti i giorni...ma sà com'è...per i raduni ci vuole qualcosa di "particolare"...

Alla fine dopo che me l'hanno guardata tutta, chiesto cosa avevo fatto, quali erano state le modifiche, avermi fatto vari complimenti per lo sbattimento e il risultato mi hanno guardato in faccia: facciamo così, ti facciamo solo un verbalino e non te la sequestriamo, ai raduni dovresti portarcela caricata su un furgone...

E io: avercelo il furgone...ho una Peugeot e non c'entra...

Per farla breve, tanti complimenti per il mezzo, mi hanno consigliato di tornarmene a casa, e mi sono beccato 140 euri di verbale... tutto sommato direi che è andata bene, visto che potevano sequestrarmela...

Inviato

Beh a te è andata peggio eheheh

Io sono arrivato in ritardo causa problemini al PX, ho comprato la maglietta (per il Larghino) ma poi non potevo aspettare il ritorno delle persone (due ore di giro!!!) per impegni personali (fare la spesa), sono tornato alle 19.30, ma erano tutti in ritardo...alle 20 non si vedeva ancora nessuno, così ho deciso di tornare dopo cena, ma quando sono arrivato c'erano solo una decina di Vespe e nessuno che conoscessi...così sono tornato a casa.

Ciao FC

Inviato

we noi siamo arrivati alle sei e venti causa megaguasto ad una nostra Vespetta.. tutta la balotta era già lungo il giro degustativo... :(

ci siamo piazzati al bar e a suon di birre e limoncelli abbiam fatto arrivare le 20.30..

arrivati i regaz della VespettaPorchetta cena con porchettona piada e gnocco e birra :) evvai!

dopodichè in stato confusionale (grazie Enrico per il giro birre!) abbiamo campeggiato a bordo del campo da calcio...eravamo in 4 tende :lol:

a cavallo della mezzanotte attimi di terrore :shock: ... causa irrigazione campo da calcio con idrante ci siam fatti prendere da panico :lol:

fortunatamente un paio di metri ci hanno salvato il ...ulo. :lol:

• 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...