Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

svizzero...scusa ma che vuoi che siano ....

Se volete e se siete pronti, vi posso organizzare un "3 Nazioni Ironman" da 1'400 Km da fare in 5/6 giorni (o anche meno).

io son partito da casa con il conta km a 29390 e ho spento trudy a 31324...

fate voi i conti...

tze...bazzecole... :P

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ma le frecce funzionavano? Ricordavo di no. Ma allora a che cosa si è ridotto "l'arrosto"?

Le frecce poi funzionavano tutte e 4! l'arrosto si è ridotto ai fili della spia delle luci, e la luce del contakm, ma ha intaccato anche gli altri fili dell'impianto secondario (fatto da me) a batteria... comunque adesso mi metto dietro a sistemare tutto a norma... :lol::lol::lol:

Grazie dell'aiuto!

Ciao. Clafo.

Inviato
Volevo fare una precisazione, Piccio non dovresti ringraziare esclusivamente il Thurbo ma anche me quale proprietario della "fune di soccorso". :lol:

ciao Claudio

QUASI ORA CHE TI FACESSI VIVO SU VOL DOPO 2 RAID :D

Inviato
Volevo fare una precisazione, Piccio non dovresti ringraziare esclusivamente il Thurbo ma anche me quale proprietario della "fune di soccorso". :lol:

ciao Claudio

QUASI ORA CHE TI FACESSI VIVO SU VOL DOPO 2 RAID :D

C'è anche chi ha fatto di peggio, presentandosi su VOL alla partenza del suo 5°Raid... :lol::lol::lol::lol::lol: Ma infondo non sono ca**i miei!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao. Clafo.

Inviato

ciao Claudio

Ehilà vespasound, benvenuto; la tua vespa non era veloce o potente, ma - come dire - era tutta una musica ... 8)

Inviato

ciao Claudio

Bravo pirlone!!! Finalmente ti sei iscritto!!! :)

Un saluto a tutti! Non vedo l'ora di partire per il prox raid! Brum! Brum! :twisted:

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, le casse hanno retto bene anche sotto le condizioni meteo avverse...E' stata la batteria ad entrare un po' in crisi, ma con una leggera spinta ero pronto a ripartire

N.B. ho l' alberino della pedalina tranciato....

Un saluto a tutti e in particolare a kl01... sai che ieri sono andato a pont sain marten a cercare la tipa dell' info sulla trattoria, che mi ha detto di salutarti e se le dai un occhiata alle gomme della sua auto HA TUBELESS MA VORREBBE METTERE CAMERE D'ARIA, DICE SIANO PIU' AFFIDABILI

:lol:

Inviato
Ciao a tutti ragazzi, le casse hanno retto bene anche sotto le condizioni meteo avverse...E' stata la batteria ad entrare un po' in crisi, ma con una leggera spinta ero pronto a ripartire

N.B. ho l' alberino della pedalina tranciato....

Un saluto a tutti e in particolare a kl01... sai che ieri sono andato a pont sain marten a cercare la tipa dell' info sulla trattoria, che mi ha detto di salutarti e se le dai un occhiata alle gomme della sua auto HA TUBELESS MA VORREBBE METTERE CAMERE D'ARIA, DICE SIANO PIU' AFFIDABILI

:lol:

non mi permetterei mai di interessarmi così della donna di un amico come te ;)

mi fa piacere che tu l'abbia ritrovata, è proprio la persona per te, si è visto subito 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...