Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mary7 con 200 originale da una vita e sempre zavorrato,quindi 5 e il mio caro amico gianka per mettere al corrente il Thurbo è già un annetto che fa parte del P-Team.Ciao ciao da Flavio.

Inviato

ma chi supporterà meglio quei 15 colli che ci separano tra la partenza e l'arrivo? Gli originali o i pinascati/malossati?

Ad ogni modo spero che la mia fida vespetta 200 originale '83 terrà duro...

Ale

Inviato

he ehe he h ho già parlato con un nosto supervespoista ieri sera, per l'adesivo non ci sono grossi problemi... vediamo per le magliette che è un po più costoso e complicato vi terrò informati :-D per sicurezza datemi le taglie vedo cosa posso fare...

Inviato
verrei volentieri con la GX che l'anno scorso si è comportata egreggiamente ma devo continuare i test sul Pinasco lamellare, nonostante fossimo su in 2 con la GX nessuno riusciva a distaccarci e il povero Alberto ha spaccato tendando di non farsi superare... :-)

Già, ma quel che non hai detto è che il motore test che ho spaccato aveva un GT Pinasco 177 in alluminio... :wink:

Inviato

Se usavate per fare il Falc lamellare un cilindro tipo Pinasco la davo anche a te la maglia... però aspe... tu sei Pinascato col 177 in ghisa ed in più ti chiami P-iccio, potrei quasi quasi farla anche per te la maglietta.. ma come fai tradisci i Curare Boys? :-D he he eh ehe he he he he heh e

Inviato

No turbo nn tradisco nessuno !!! e che quando si parla di motori elaborati divento na mezza prostituta!! mi piacciono tutti è + forte di mè ;mi sale un orgasmo conpulsivo!!!!

Inviato

ehe he heh a chi lo dici... siamo dei seri malati... per fortuna non hanno ancora riconosciuto la malattia dell'elaboratore cioè quella che colpisce il 70% degli iscritti a questo post... è una malattia che esiste e che colpisce in maniera frenetica e preoccupante alcune zone del cervello, il ministero della sanità per ora non si è ancora sbilanciato e pertanto la malattia esiste ma non è ancora riconosciuta dal mondo della medicina... il giorno che succederà VOL si spopolerà perchè credo che negli istituti di igene mentale non vi sia la connessione ad internet.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...