geppofast Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Salve ragazzi sono davvero un neofita riguardo la vespa, infatti volevo chiedere una notizia...oltre all'olio del miscelatore, c'è anche quello del cambio e quello del motore o quest'ultimi sono la stessa cosa???? nel caso in cui siano due cose differenti come e dove posso aggiungere l'olio motore e olio cambio???? Cita
hki Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 olio motore o del cambio sono la stessa cosa nelle Vespa. Se hai un PX modello nuovo per il cambio usa 80W90 che sia almeno GL4 Cita
geppofast Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 grazie per le risposte... cm posseggo un px ultimo modello e quindi per l'olio del cambio mi consigliate 80w90??? è quello più indicato per la vespa px ultimo modello???? Cita
:..costa..: Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 si è quello consigliato dalla piaggio Cita
geppofast Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Ragazzi ma per scaricare completamente l'olio del cambio basta svitare quel dadino sotto il motore e poi ricaricare il tutto dalla vite fissa che è messa di lato (un pò obliqua) vero?????? Cita
mattbear Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 si,per farlo uscire tutto metti un catino sotto e svita la vite di scarico,poi svita anche quella di carico metti in moto e fai girare un pò il motore,poi ritapppa lo scarico e con una pompetta spruzza olio riempi fino a che il livello non sfiora il foro e poi ritappi... claro? Cita