Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.....ho comprato un kit di conversione da 6v a puntine a 12 v elettronico della bajaj dal sito della sip.....sembrava di facile montaggio e invece ora mi trovo a tribolare enormemente....qualcuno lo ha già montato può aiutarmi?oppure mi sa indicare o fare avere uno schema elettrico di montaggio per questo pezzo..?la mia vespa è una sprint veloce del 70 grazie

• Like 1
  • 2 anni dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 7 mesi dopo...
Inviato

a distanza di vari anni dalla mia prova....si è rotto quasi subito, sono diventato matto per farlo funzionare....morale della favola risparmia i soldi e semmai comprati un'accensione tipo vespatronik.......

Inviato

grazie della rispposta esaustiva...ma la vespatronik costicchia un pò troppo per i miei gusti,con quei soldi c'ho rifatto il motore...cercherò una accensione della pks...ammesso che anche li non ci siano controindicazioni o modifiche esagerate...poi in fondo io voglio solo che parta bene e che non mi lasci a piedi non devo farci le corse.

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao... Anke io ho una sprint veloce... Ho preso il kit bajaj 2 anni fa ma non ho mai avuto tempo per installarlo. Ho provato in questi giorni e con molta fatica sono riuscito a metterla in moto sul banco dell'officina.... Lunedì provo a metterla in strada. Il tuo post è vecchio... Hai notizie nuove ???

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...