giampiero Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 ciao a tutti.....ho comprato un kit di conversione da 6v a puntine a 12 v elettronico della bajaj dal sito della sip.....sembrava di facile montaggio e invece ora mi trovo a tribolare enormemente....qualcuno lo ha già montato può aiutarmi?oppure mi sa indicare o fare avere uno schema elettrico di montaggio per questo pezzo..?la mia vespa è una sprint veloce del 70 grazie 1 Cita
Andreareed Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Centraline Elettroniche e volani - KIT MODIFICA DA PUNTINE 6V A ELETTRONICO 12 V COMPLETO VESPA CONO 17 Cita
massits Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) se il kit è quello in foto.. Modificato 3 Giugno 2013 da massits Cita
petrillo80 Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 ciao a tutti questo argomento interessa anche me non c'è nessuno che risponde. grazie Cita
giampiero Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 a distanza di vari anni dalla mia prova....si è rotto quasi subito, sono diventato matto per farlo funzionare....morale della favola risparmia i soldi e semmai comprati un'accensione tipo vespatronik....... Cita
petrillo80 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 grazie della rispposta esaustiva...ma la vespatronik costicchia un pò troppo per i miei gusti,con quei soldi c'ho rifatto il motore...cercherò una accensione della pks...ammesso che anche li non ci siano controindicazioni o modifiche esagerate...poi in fondo io voglio solo che parta bene e che non mi lasci a piedi non devo farci le corse. Cita
vespista150 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ciao... Anke io ho una sprint veloce... Ho preso il kit bajaj 2 anni fa ma non ho mai avuto tempo per installarlo. Ho provato in questi giorni e con molta fatica sono riuscito a metterla in moto sul banco dell'officina.... Lunedì provo a metterla in strada. Il tuo post è vecchio... Hai notizie nuove ??? Cita
massits Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 scusa ma.. perchè hai dovuto mettere la vespa sul banco ? lavori tutto in esterno 1 oretta e via Cita
vespista150 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 L'ho messa sul tavolo da lavoro... È piú comodo lavorare in piedi... Cmq sono diventato matto... Adesso sono riuscito a trovare la fase... Peccato che le luci mi diano problemi.... Nessuno ha info?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini