Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per il copriventola in tinta mea culpa...lo ammetto...per il volano sabbiato....ed il coprivolano eroori del sabbiatore...che facevo lo strozzavo? il coperchio carburo in tinta è stato rifato così come trovato all'epoca...sii clemente ;)

Inviato

spiego la storia....vespa trovata a casa di una familia anziana nelle vicinanza di Loreto Aprutino.....lui restio a venderla...la vespa un vero catorcio....ma alla fine si sono lasciati convincere dal fatto che gli ho promesso di riportarla allo stato originale e una volta tornata nuova un giro per il paese...lo devo a questi due simpatici anziani...VAI TONY.....

Inviato

il coperchio detto....era colorato così quando l'ho trovata e rifatto come all'epoca...probabilmente il tipo aveva riportato tutto a verniciare e lo hanno riverniciato in quel modo...e io ho fatto lo stesso...mentre per il tamburo pensavo andasse verniciato così come l'anteriore o no? e poi è verniciato esternamente non internamente sennò di che colore andava? sicuramente non grigio...penso...altrimenti quando poi ci meti la ruota celeste fà un pò schifo o no? consigliatemi...a stò punto bo?

Inviato

dai diventa un buon post su cosa fare e cosa non fare in un restauro ;) a parte gli scherzi...per il tamburo...ok va benissimo sverniciarlo e riportarlo al normale così come il copriventola riportarlo al suo colore alluminio...quella è stata veramente una mia svista....;) per la scatola carburo quella è interna e nonsi vede...del motore che mi dici? non mi sembra eccessivamente mal ridotto o no? cosa manca? ottimi post complimenti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...