Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, sono interessato al tuo telaio...nella mia ignoranza mi sembra compatribile con quello gtr...come telai ho un px senza miscelatore e un px con miscelatore messe maluccio quest'ultimo ma recuperabile...ho anche entrambi i motori...si può fare?posso aggiungere le poppe per entrambi

Inviato
Scambio telaio VNB4 da restauro totale con qualsiasi altro telaio.

Possibilita' di avere anche le sue sacche sempre da restaurare

numeri telaio leggibili,non conosco la targa e non ho alcun tipo di dox

Ciao, potresti rispondere a alla domanda fatta da B52 sul fatto se il telaio vnb4 è uguale a quello della GTr? (se lo sai, eh! :wink: )

ciao e grazie...

Inviato
ciao, sono interessato al tuo telaio...nella mia ignoranza mi sembra compatribile con quello gtr...come telai ho un px senza miscelatore e un px con miscelatore messe maluccio quest'ultimo ma recuperabile...ho anche entrambi i motori...si può fare?posso aggiungere le poppe per entrambi

ASSOLUTAMENTE NO!

IL TELAIO VNB NON è NEMMENO ALLA LONTANA SIMILE A QUELLO DEL GTR!

CMQ SE VUOI LO SCAMBIO CON I MOTORI DI PX....

HO ANCHE 2 COFANI DA DARTI

Inviato

ciao

il fatto è che mi hanno regalato un GTr, ma ovviamente c'è il trucco...il talaio è distrutto in corrispondenza del longherone(fai conto che sollevando la vespa al centro fa cerniera)..ma di buttarla via(cosa da sani di mente)onestamente mi dispiace, il motore e il manubrio così come il piantone sono buoni e quindi sto cercando un telaioo su cui rimontare il tutto...a occhio il talaio mi sembrava simile al GTr...ma sono alle prime armi...quindi, in definitiva quello che cerco è un telaio GTr...il Vnb4 mi interessa anche ma sarei punto e a capo con il resto dei pezzi...

Inviato

un consiglio...qunato del gtr posso adattare al telaio VNB4...se posso riutilizzare un pò di cose (ovviamente non il manubrio)direi che possiamo fare lo scambio...

Inviato

potresti adattare quasi tutto,l'importante è avere la cognizione della logica e della manualita',cmq il motore sta' perfettamente,la forca dovrebbe innestarsi tranquillamente,ecco l'unica cosa sono le sacche che ovviamente non si possono montare ma ne ho io un paio (da retsauro totale),ti dico subito che il telaio del vnb4 va' resturato ma fuso con il gtr verrebbe una vespa da paura!

Inviato

certo...mancherebbe solo il manubrio e i documenti...per manualità e logica non ci sono problemi, non è la prima vespa(oddio ho rifatto un px...tutto dire)il problema sono i documenti...come funziona per un talaio che ne è privo...dovrei trovare qualcuno a cui interessa un manubrio gtr per uno vnb4...le sacche le prenderei volentieri...

• 1 mese dopo...
Inviato

uelà...scusate il ritardo ero in viaggio per Barcellona by vespa...effettivamente Francee non hai tutti i torti a parte questo, LaClinica,sono desolato ma mi tiro in dietro, durante il voaggio di cui UP sono incappato in problemi seri col mio p200e e un amico a cui avevo prestato il p150x per andare in vacanza a grosseto ha sfondato il pistone...direi che come ben tornato a casa non c'è male...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...