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Inviato
mi potete mettere la foto di 1 scarico a w ke nn cosa sia?

ecco alcune foto del mio cilindro polini:

ecco i travasi

my.php?image=20072008016ji3.jpg

20072008018ge1.jpg

Pistone

20072008019gl0.jpg

Scarico a W

20072008017mv2.jpg

20072008021wy8.jpg

20072008020sc4.jpg

è quello per HP in alluminio vero?

la polini dà 7,8cv... il racing ne ha 7,5... :wink:

Inviato
mi potete mettere la foto di 1 scarico a w ke nn cosa sia?

ecco alcune foto del mio cilindro polini:

ecco i travasi

è quello per HP in alluminio vero?

la polini dà 7,8cv... il racing ne ha 7,5... :wink:

sisi è proprio quello per hp

Inviato

quello in foto è il polini poi possiedo anche il gruppo originale per HP in alluminio con 3 travasi.Questi gruppi sono adattabili anche alle altre vespe cambiando solamente i prigionieri e la cuffia che è un po più bombata a differenza delle altre!!!! se vuoi delle foto fammi un fischio :D !!!!!!!!!

Inviato

secondo me anche se la polini da 7.5 per il racing e 7.8 per questo per hp ...ques'ultimo è molto meglio ...secondo me a 8 ci arriva e poi si puo lavorare benissimo ,facendolo diventare un bel mostriciattolo .

unica pecca è che rimane 75cc :?

:lol:

Inviato
secondo me anche se la polini da 7.5 per il racing e 7.8 per questo per hp ...ques'ultimo è molto meglio ...secondo me a 8 ci arriva e poi si puo lavorare benissimo ,facendolo diventare un bel mostriciattolo .

unica pecca è che rimane 75cc :?

:lol:

ha una camiccia grossissima, per me si possono recuperare anche 10cm cubici alesandolo.... chissà, magari migliora... :wink:

resta il fatto che costa un macello... :lol::lol:

Inviato

eh si, gianluca ha ragione, ma se ce lo avessi io non lo aleserei mai, il 75 per me è sacro, oltre a questo quello è in alluminio canna cromata, e non è che non si possa alesare, anzi, però poi il problema è ricromarlo, prima di tutto devi trovare qualcuno che lo sappia fare, poi devi tirare fuori minimo 150€ solo x la ricromatura, poi alòtri 90 per la rettifica e sono 240 €!!! con 280 ti fai il parmakit o m1 al carter, non ne vedo l'utilità....

Inviato
BE, nn è proprio così.... la rettifica nn costa 90 euro, nemmeno in centro a londra.....

tra pistone alesatura e ricromatura ci vorranno 200 euro. il problema è che nn ne vale la pena

è proprio quello che ho pensato...

a meno che uno non voglia avere un corsacorta enoeme in alluminio... :lol:

Inviato
biella che interasse ha? :lol:

con 90 euro ti danno anche il pistone, le rettifica di per se stessa costerà 20 euro

qui si fa un pò di casino

se il cilindro è in GHISA

a seconda delle cilindrate e della marca del GT, rettificare un GT usato costa da 50 a 90 euro, di cui 10-20 euro costa la rettifica del cilindro, il resto è per il pistone completo

se il cilindro è in ALLUMINIO

vale quello che è stato detto

"...tra pistone alesatura e ricromatura ci vorranno 200 euro. il problema è che nn ne vale la pena ..."

Inviato

sarebbe bello il ritorno ai 75cc, magari ben messi come questi qua: consumi ridotti(che di questi temp non è una brutta dote), motorelli divertenti e affidabili senza tante cazzate che servono per i motoroni più grandi. c'erto le prestazioni non saranno al livello di m1 e compagnia bella però io mi ci divertirei moltissimo.

ps:130 special leggendo questo messaggio si sentirà male :mrgreen: (come anche altri)

Inviato
sarebbe bello il ritorno ai 75cc, magari ben messi come questi qua: consumi ridotti(che di questi temp non è una brutta dote), motorelli divertenti e affidabili senza tante cazzate che servono per i motoroni più grandi. c'erto le prestazioni non saranno al livello di m1 e compagnia bella però io mi ci divertirei moltissimo.

ps:130 special leggendo questo messaggio si sentirà male :mrgreen: (come anche altri)

Io ho scelto il Top proprio per quello che dici tu, ovvio che le prestazioni sono tutta un'altra cosa rispetto ai motori grandi ma è un motorino divertente e le soddisfazioni ci sono comunque (sembra un motore vero... in piccolo). Per non parlare della soddisfazione quando si va dal benzinaro... :lol:

Io volevo un motorello da città che mantenesse un'estetica consona ad una nonnetta del '69, per i giretti fuori città o le vacanze uso il px200..

Ciao

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