Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Cmq anche il blu pavone del 180ss non è male...

Mmmmm... forse sulla sprint sta anche meglio... buona idea :wink:

E' lo stesso che pensavo anch'io....

Cmq mario, io la sera sono spesso a spianata, magari ci si becca...

Inviato
Se riesco e sono dal quelle passo da casteleltto in moto, in questi giorni, così ti fai un'idea del colore.

Il colore lo fai tu o la porti in carrozzeria? Hai dei limiti, ti fanno il metallizzato o solo pastello?

Un saluto

mario

Il colore sarà un blu pavone al 90%

In questi giorni (o a settembre, visto che lunedì parto), vado in un colorificio qua in zona a chiedere, poi sento cosa spara il carrozziere (ne avrò girati un'infinità, ma sono cari come l'anima...)

Inviato

Nobilastro, se te la senti di smontarla tutta e il tuo problema è il prezzo pare che sia sempre attivo il carrozziere della Valfontanabuona (Cicagna o Monleone credo) che opera pare dalle ultime voci con 600 neuri. Se è lo stesso una decina d'anni fa andava molto "di moda", io stesso ci avevo fatto fare il mio px rosso dell'epoca. Non mi aveva verniciato il sotto delle pedane (non avevo cambiato colore alla vespa) e dopo un po' e bolle di ruggine sulla pedana sono ricomparse. Comunque è vero che gliela avevo portata montata (senza nemmeno averla lavata). La vernice in sè era buona (intendo di buona qualità), ancora adesso, pur essendo rimasta alle intemperie per tutti questi anni il rudere è ancora molto lucido. Prova a chiedere, magari qualche centinaio di neuri li risparmi (ma tu la fai anche sabbiare?).

Un saluto

Mario

Inviato

Se hai testa di portarla fino a chiavari, chiedi a lex che ha qualche numero di telefono buono per queste cose.... la mia l'ho fatta verniciare da un tizio che conosce anche lui e, compresa vernice, sei intorno ai 500 euri.... ma dipende com'è messa di carrozzeria .... tipo saldature o cose complicate quello non le fa... vedi tu

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao barone...anche io come te mi sto x accingere al gravoso compito sulla Sprint ( come ho già rotto immensamente le pa...)...anche se io non credo la dipingerò ( qui mi hanno detto che mi cancellano il topic subito se lo faccio...eh eh..) e monterò quasi sicuro il blocco di un pe200 che ora sta sul mio px 150....sarà utile confrontarci magari fra poco...non ho ben capito di dove sei..Genova città o fuori?

A proposito, a Vesima ci sono stato sto week....con il px...bel raduno, gran casotto! Ciao.

Inviato
ciao barone...anche io come te mi sto x accingere al gravoso compito sulla Sprint ( come ho già rotto immensamente le pa...)...anche se io non credo la dipingerò ( qui mi hanno detto che mi cancellano il topic subito se lo faccio...eh eh..) e monterò quasi sicuro il blocco di un pe200 che ora sta sul mio px 150....sarà utile confrontarci magari fra poco...non ho ben capito di dove sei..Genova città o fuori?

A proposito, a Vesima ci sono stato sto week....con il px...bel raduno, gran casotto! Ciao.

Sono di Genova città...

Al raduno a Vesima però non ci sono andato in vespa...eheheh

Quando si hanno gli amici in macchina... 8)

Inviato

Belin!....ahi! ..non si va in macchina...eh eh...

aggiornami mi raccomando sugli sviluppi sprint...io ora sistemo il garage e poi mi metterò dietro, tanto qui da me è già arrivata la brutta stagione...

• 3 settimane dopo...
Inviato

ue...arrivo ora..io sono indietro...ho sistemato il box e per ora ho tolto le serrature ( che sono in ordine le nuove, non facilmente reperibili, la mia è prima serie).....e ho smontato tutto il posteriore diciamo...ora mi accingerò all' anteriore...se ci riesco bene..altrimenti romperò pure io su qui..la forca togli il dadone in alto e poi penso si sfili dal basso con tutta la ruota..ma ancora io non ci son arrivato!

Vi chiedo 2 cose...mi è rimasta una vite testa piatta dei fregi incastrata nella pancia..come cavolo la tolgo..? anche tu barone dimmi come se lo sai..

inoltre: come tolgo la levetta che chiude il baulettino laterale..la mia è primo tipo: differenziata dalla serratura..ho paura di rompere la sua sede...

grazie...Barone io sono della provincia di Milano...Seregno x inciso..vicinanze di Monza...tra poco credo di scendere nella tua regione.....hai comprato già dei ricambi vari? Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...