sword Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) Ebbene si parte! Sabato 19 partenza al mattino. Quindi l' ingresso in Slovenia, poi quello in Croazia. Qui appuntamento con Slaven che verrà ad incontrarci in prossimità di Zagabria. E poi ...... altri 5000 ed oltre chilometri. Punto più distante Shiraz nel Fars. Dopo, il ritorno. Questo il programma di massima. Io adesso passo il comando di questa "torre di controllo" a Lorenzo. Si è dichiarato disponibile a fare da centrale operativa; quindi sarà lui, se non potremo farlo noi, a postare gli aggiornamenti. Alle prossime. da sinistra Guido (Sword), Roberto e Alec. Modificato 3 Giugno 2009 da Lorenzo205 Cita
Lorenzo205 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Auguriamo il più classico dei "BUONA STRADA" a Sword (Guido), Alec e Roberto. Oltre alle difficoltà tecniche insite in un viaggio di oltre 10.000 km da portare a termine nell'arco di un mese, la particolare situazione sociopolitica delle terre da attraversare aggiunge un'incognita in più rappresentata dalla possibilità di imbattersi in quell'eccezione che conferma la regola di un popolo ospitale, rappresentata da estremisti e integralisti (vedi gli alpinisti tedeschi rapiti nei giorni scorsi sul monte Ararat da esponenti del PKK). Il 12 marzo sulle pagine di questo forum compariva questo topic http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-56492-start-all-sid-d53c33334e601cdf9e39aea4a622b37e.htm poteva essere una delle tante "sparate" che ogni tanto si scrivono seppure animati delle migliori intenzioni e che spesso, purtroppo, finiscono in nulla. Mi piace pensare che questo viaggio abbia potuto concretizzarsi grazie anche a questo nostro spazio dove condividiamo non solo le nostre esperienze ma soprattutto i nostri sogni. ******************************************** Come già è capitato in occasioni di altri viaggi particolarmente affascinanti e impegnativi il forum "viaggi" di Vespaonline è a disposizione per dare notizia di tutti i progressi del viaggio e ospitare i commenti e gli incoraggiamenti di quanti viaggeranno con loro seguendo le loro tracce attraverso il Web Cita
essecento Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 VI SEGUIRO' GIORNALMENTE!!!! Daje raga!!!!! Cita
alec Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Emozionato! non vedo l'ora sia sabato... anche se devo ancora fare mille faccende! Ci faremo vivi ogni qualvolta si riesca!! Ciao!!! Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Sono con voi fratelli....... come vorrei partire con voi.....sob sob sob! Roby fai tante foto, un abbraccio a tutti e tre! Cita
massitv Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Alec! Buon viaggio e aggiornateci su tutto!!!!!!! PS:Lo sai che al world ho fatto entrare al camping alcuni tuoi amici che volevano bere qualcosa con dei tedeschi? Li ho riconosciuti dalla magliettina che avevano che riprendeva il logo che ho visto sul vostro sito! Massi Cita
Lorenzo205 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Alec, bello il logo del vostro trip! Cita
mr-bongo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Seguirò questo viaggio ogni volta che mi collego: giù il cappello ... Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 grazie pannokkia, sai che ti amiamo. si lo so...di amore sessuale....ricambio. Cita
alec Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Alec, bello il logo del vostro trip! Grazie 1000! Stasera dovrebbero essere stampati! Cita
anonimavespistits Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Bella ragazzi!! un abbraccio fortissimo e... non mollo, così vengo con voi abbarbicato tipo zainetto-orsacchiotto! BUONA STRADA! Cita
alec Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Grazie anonima! a presto spero visto la vicinanza geografica! Cita
anonimavespistits Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 beh, a prestissimo, volendo. se domani passate da TS vi offro un caffè. Cita
alec Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Mi spiace ma passiamo da Gorizia per la Slovenia... Magari al ritorno.. Chi può dirlo, il tuo numero c'è lo! Cita
kav Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 ale quando rientrate in turchia mandami un sms!! in bocca al lupo!!! Cita
alec Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ok... spero mi prenda il telefono sinceramente! In bocca al lupo anche a te per il tuo viaggio!! Anche tu parti domani? Cita
etoplasma Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Buon viaggio "esploratori" anche da parte mia. Cita
alec Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Grazie steve!! A presto per vedere le foto! Cita
kav Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 partenza: 26luglio ritorno: boooo dai che ci si incontra per un thè nel deserto hola! Cita
scerpe Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Buona strada a voi che siete il TRIO delle meraviglie di VOL viaggi!!! Ormai ci siamo!!! Vi seguirò con curiosità e farò il tifo per voi oni giorno!!!!! Ciao!!! Gule Gule!! Scerpe! ps però qualche foto di voi e dei vostri mezzi preparati a dovere potevate pure metterla! Ok, siete giustificati 'stavolta!! Sicuramente avrete avuto un mare di cose a cui pensare e soprattutto "fare"!! Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 però qualche foto di voi e dei vostri mezzi preparati a dovere potevate pure metterla! al tempo Scerpe... presto arriveranno anche le foto: i nostri tre impavidi sono tutti e tre un po' allergici al computer ma li ho istruiti a dovere... Cita
diesel Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ebbene si parte!Sabato 19 partenza al mattino. Quindi l' ingresso in Slovenia, poi quello in Croazia. Qui appuntamento con Slaven che verrà ad incontrarci in prossimità di Zagabria. E poi ...... altri 5000 ed oltre chilometri. Punto più distante Shiraz nel Fars. Dopo, il ritorno. Questo il programma di massima. Io adesso passo il comando di questa "torre di controllo" a Lorenzo. Si è dichiarato disponibile a fare da centrale operativa; quindi sarà lui, se non potremo farlo noi, a postare gli aggiornamenti. Alle prossime. Vai zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 h 11.41 SMS da Roberto: SIAMO PARTITI MA NON RIUSCIAMO A USCIRE DALL'ITALIA... CONTINUIAMO A BRINDARE CON TUTTI GLI AMICI CHE CI HANNO ACCOMPAGNATO AL CONFINE! ...direi che il viaggio ha preso il via sotto i migliori auspici! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini