paolorally Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 allora..... a me servirebbe: - pancia dx e sx del rally/ts - bauletto rally - serbatoio rally (quello alto) - parafango anteriore - portapacchi quello piatto sprint (da mettere sotto la sella posteriore) scambio con: - coppia selle vnb/sprint(anni 60) anteriori e posteriori.....nuove colore blu piaggio (montate tre volte) - pancia dx e sx sprint in discrete condizioni - supporto manubrio per pompa per freno a disco px nuovo, nuovo, mai montato: http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_62&products_id=665 - parafango per et3, nuovo, ancora incartato - parafango per px con foro per freno a disco discrete condizioni (qualche graffio....da riverniciare) - parabrezza fumè grande, con un graffio a sx - carburatore si 24 con mix e cassettina -albero px appena reimbiellato corsa 57 mec-eur ............chiedete e vi sarà dato! si trova a civitanova marche contatti telefonici 3333072611 Cita
paolorally Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2008 aggiornato.....sella sip venduta Cita
paolorally Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2008 HO ANCHE UN BEL CARBURO SI 24 MIX CON CASSETTINA Cita
paolorally Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 allora, allora il satellitare l'ho venduto.....aggiorno Cita
laclinica1 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 ciao Paolo,io ho le sacche rally...tu hai un motore 200 ..... si puo' raggiungere un accordo? Cita
paolorally Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 no....il motore l'ho scambiato ieri sera..............azzzzz dimmi che ti serve e vedo se posso rimediartelo! Cita
laclinica1 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 ho bisogno di un motore per 200,di altro per ora nada Cita
paolorally Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 vediamo che riesco a fare...... motore o solo carter? Cita
xsedenis Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 ciao io avrei bisogno delle selle ,sono monosella piu' cuscino? da barattare ho: Bauletto per et3 blumarin portapacchi posteriore tipo anni 80 per et3 o px forcella gia' sabbiata per vbb o vnb carburatore dell'orto 19 sportellino per sacca laterale portaoggetto vespa anni 60 8senza serratura) Mozzo anteriore vespa vba cerchione lambretta LI 125 Cita
laclinica1 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 vediamo che riesco a fare......motore o solo carter? mi servirebbe intero VSE,della serie monta e parti,non mi interessa la cuffia la chiocciola, la ruota, lo scarico, oddio,se ci sono meglio l'importante è che sia completo di volano centralina gt...... prova a vedere cosa trovi poi ci sentiamo,un saluto Cita
paolorally Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 mi servirebbe intero VSE sarà dura! non ci sperare, se lo trovo ti faccio sapere! un paio di carter VSE ce l'ho! (anche perchè per le pance non è che ti meriti tutto il motore ) giusto? Cita
laclinica1 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 ti dicevo vse perchè lo montavi sulla pe che hai dato via.... sono arrivato tardi..... va bè se trovi qualcosa fammi un squillo,avevo eventualmente altra roba che forse ti interessava.... mandy mandy Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini