Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti vespisti,ho letto qst libro ed è fatto veramente bene!la voglia una volta iniziato a leggerlo era tanto ke l'ho finito in 2 gg...ma ora leggendo il libro ho capito ke due ragazzi del gruppo frequentano vol,volevo conoscerli se è possibile.grazie....

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho capito ke due ragazzi del gruppo frequentano VOL,volevo conoscerli se è possibile.grazie....

Ho contattato via mail il CAPO(banco) del quartetto e gli ho fatto sapere che sei sulle sue tracce...

ciao

Inviato
Io lo rileggo regolarmente ed ogni volta lo divoro :o : a quando il seguito :wink: ?

Io lo rileggo regolarmente ed ogni volta lo divoro : a quando il seguito ?

Lo stesso capita a me!Anche io ci ho messo un attimo a leggerlo e mi capita spesso di rileggere stralci di capitoli..guarare le foto..e mi ritrovo a viaggiare con il pensiero sognando di fare anch'io un viaggio così!!!

mitici!!! :lol:

Inviato
ma dove si trova il libro? Editore? Mi ha incuriosito e vorrei leggerlo anche io!

Grazie

Andrea

Titolo: Il rettilineo è una tortura. Viaggio in Vespa da Milano alla Sicilia in diretta su Radio Deejay

Editore: FBE

Data di Pubblicazione: 2007

Io l'ho trovato alla FNAC di Verona, ma credo lo possa trovare (o ordinare) in una qualsiasi libreria (nonchèsu internet).

veramente fig!! :lol:

Inviato

Ragazzi, dovreste venire un martedì sera al castello per sentire i vari aneddoti (anche qualcuno non pubblicabile :o ) raccontati dalla viva voce di Capobanco... :roll::roll:

Uno spasso !!! :shock::shock::shock::?:?:?

Chiedere a vittosss per eventuali delucdazioni.

:lol::lol::lol:

Inviato

ok!!!oh invece potremmo fare un giretto assieme pxoso,fatti sentire qndo torni,e portam una cartolina da londra....ciaooooo

vorrei tanto sentire di xsona tutti e 4 i protagonisti..xke nn fare un film?mi pare ke una cosa del genere l'ho letta!

Inviato

pxoso io posso prestarlo il libro ,ma qst sn libri ke ti piace poi sicuramente tenere dentro...io ti consgiglio di prenderlo,tanto costa poco..hai visto qui tutti lo rileggono,come gia spesso mi piace rivedere le foto.

capobanco ,ma x vederle tutte?sul sito?

Inviato

si ma...voi non sapete cos'è successo a roseto degli abruzzi!!!!

e della ciabatta?

cb, grazie!

senza di te...non sarebbe la stessa cosa! grazie!

ma...senza di te...potremmo parlare di cose nuove!!

:-)

Inviato
ah ah ah vero flavio!!!

anche se non ricordo bene...dove fosse quel campeggio...

Minkia, allora sei duro di comprendonio...

DI FRONTE ALLA CASA CIRCONDARIALE !!!!

ma quale dici, quella 3 km prima di Paola? A sinstra, dove c'è il boschetto?

... e l'uomo vestito di lino bianco disse:

"SECONDO ME VOI AVETE DEI PROBLEMI!"

8)

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, (prima mi presento), mi chiamo Vincenzo, ho 26 anni, abito a Burago vicino Vimercate e anche io sono un "malato" di Vespa...

Prima di Natale ho scoperto che esisteva un altro libro che raccontava di un viaggio in Vespa (oltre a quelli del grande Bettinelli) e subito mi

sono dato da fare per poterlo acquistare, girando varie librerie, e alla fine sono riuscito a comprare "Il rettilineo è una tortura" c/o la Feltrinelli

di Milano dopo essermelo fatto ordinare (non c'erano più copie disponibili!!).

Ieri sera finalmente ho cominciato a leggere il libro (prima dovevo finire Brum Brum di Bettinelli) e parola dopo parola, pagina dopo pagina,

sono stato sveglio fino alle 3 di notte e l'ho letto tutto d'un fiato....

Che dire... Complimenti ragazzi... Grande Viaggio, Grande l'Idea del libro... in una gelida notte di Gennaio in provincia di Milano mi sono ritrovato

a viaggiare nelle calde colline sicule, vicino al mare, sulle vostre Vespe....

Spero che questo messaggio vi arrivi, magari in primavera ci conosceremo di persona di martedì sera al Castello! Sperando che la primavera arrivi

presto (guardo fuori dalla finestra e ancora c'è la neve...)

Ciao Ragazzi, Amici Vespisti!!

Vincenzo - VespaLoverz

P.S. Quest'anno anche io e i miei amici stiamo organizzando la VespaVacanzaSiciliana... dopo aver visto Corsica e Sardegna... la Sicilia è d'obbligo!!

http://www.fotolog.com/vespastyle

http://it.youtube.com/vespastyle

Inviato

Una delle mie più grandi soddisfazioni è scoprire che un nuovo utente sceglie questa sezione del forum per ul suo "debutto" su VOL. Quindi benvenuto tra noi!

ho scoperto che esisteva un altro libro che raccontava di un viaggio in Vespa (oltre a quelli del grande Bettinelli)

non sono molto d'accordo con questa tua frase... il "Rettilineo" e Bettinelli non sono gli unici vespa-scrittori...

;-)

Inviato

Ciao Lorenz! Grazie per il benvenuto... Hai ragione la sezione "viaggi" è quella giusta per il debutto, dato che la parola "viaggio" per me è sempre stata magica...

Se conosci altri titoli di libri riguardanti Viaggi e Vespe, Viaggi in Vespa...insomma ci siamo capiti....ti prego di farmeli sapere al più presto!!!

Attendo tue notizie prima di recarmi in libreria!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...