Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che se è stata rimessa in strada (ossia era cancellata dal PRA) devi farla subito..... io l'ho fatta 2 gg. fa per la VNB1 che ho reiscritto al PRA, poi ogni 2 anni.... anche se alcuni dicono ogni anno se è iscritta FMI.

Forse dipende da quello che c'è scritto sul libretto , es sul mio originale del '61 non c'è scritto nulla di particolare (non c'è scritto mezzo d'epoca o roba simile...) ma è solo annotato il tagliandino col mio nome....quindi la faccio ogni 2 anni.....(anche se è iscritta FMI). Non c'è molta chiarezza al riguardo... ho chiesto a Vigili, ACI , etc e dicono ogni 2, se vedi certi siti tipo FMI dicono 1.... boh...)

Inviato
Credo che se è stata rimessa in strada (ossia era cancellata dal PRA) devi farla subito..... io l'ho fatta 2 gg. fa per la VNB1 che ho reiscritto al PRA, poi ogni 2 anni.... anche se alcuni dicono ogni anno se è iscritta FMI.

Forse dipende da quello che c'è scritto sul libretto , es sul mio originale del '61 non c'è scritto nulla di particolare (non c'è scritto mezzo d'epoca o roba simile...) ma è solo annotato il tagliandino col mio nome....quindi la faccio ogni 2 anni.....(anche se è iscritta FMI). Non c'è molta chiarezza al riguardo... ho chiesto a Vigili, ACI , etc e dicono ogni 2, se vedi certi siti tipo FMI dicono 1.... boh...)

beh si una revisione l'ha già fatta, all'emissione del libretto provvisorio! mi chiedevo per la prossima... cmq grazie!

• 7 mesi dopo...
Inviato

agente polizia municipale ON

se veicolo iscritto FMI o ASI va fatta ogni anno VEICOLO ATIPICO

se veicolo reimmatricoltao, cioè sul libretto nel riquadro 3 c'è scritto visita e prova art. 75 cds, e NON è iscritta ad FMI o ASI, la prima entro 2 anni dalla reimmatricolazione in caso di reiscrizione di veicolo usato.

agente polizia municipale OFF

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...