Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragà !!,cercherò di essere chiaro(la faccenda non appare semplice):

sono possessore di un TS125,con documenti in duplicato,e con targa originale dell'epoca(1978).Oggi mi reco a fare la revisione,ma l'addetto,mi dice che non è possibile,perchè ha riscontrato delle incongruenze tra telaio e documenti,il problema è il seguente:il numero di targa riportato sui documenti,corrisponde alla targa sulla vespa,e fin qui tutto apposto,il numero di telaio sulla vespa invece,non compare sulle carte che riportano una strana dicitura,cioè sul libretto(quelli nuovi),alla lettera E(numero di identificazione del veicolo) mi riporta:VUL3T10H3 anzicchè VNL3T*20713*come è riportato sul telaio inziema al DGM.............OM,non so se sono riuscito ad esser stato chiaro,ma vi prego se qualcosa si è capito AIUTATEMI sono in panico,queste faccende a volte richiedono anni per essere risolte,ed io proprio non potrei sopportare l'idea di tenere la vespetta ferma per tutto questo tempo!!! SALUTO&RINGRAZIO!!!!!!!!!

ciaoVINC├â┬®

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si è trattato sicuramente di un errore materiale commesso al momento di riportare i dati sul documento duplicato. Vai alla Motorizzazione con i documenti e spiega cos'è successo, dovrebbero risolvere tutto in breve tempo controllando il codice d'omologazione.

Verifica se l'errore ├â┬¿ presente anche sul CdP o foglio complementare, se sì, fai correggere anche quello, se no, portalo come prova ulteriore.

Ciao, Gino

Inviato

Ciao GiPi,stamane,mi sono recato in Motorizzazione,portando con me i documenti,e qui la tragica scoperta,in pratica l'errore è stato commesso ben 27 anni orsono,dalla Piaggio,che in pratica ha accoppiato alla vespa dei documenti errati.Il vecchio proprietario non si era mai accorto dell'errore,io al momento dell'acquisto mi sono fidato,controllando solo il numero di targa,ed ora consigliatomi dall'impiegato non mi rimane che mettermi in contatto con PIAGGIO ITALIA,per chiarire la faccenda!!! Sapresti aiutarmi con un numero telefonico,o un sito,dove poter avere i primi contatti con PIAGGIO ITALIA?????? Ti ringrazio molto per l'interessamento,e aspetto notizie!!!!!!

ciaoVINC├â┬®

Inviato

Prova a contattare la Piaggio a questo numero di fax: 0587272096, all├ó€Ôäóattenzione del Sig. Lari Fiorenzo. Spiega bene di cosa si tratta dando le tue generalit├â e i dati precisi della vespa. E' una persona squisita e sono certo che si prodigher├â per risolverti il problema.

Ciao, Gino

Inviato

GRAZIE GiPi,sono riuscito a stabilire un contatto,il SIG. LARI,lunedi rientra dalle ferie,ed ho con Lui un appuntamento telefonico.Anche la signorina con cui ho parlato,è stata molto gentile,rassicurandomi del fatto che Lari è una garanzia!!!!!! Ti ringrazio ancora e Ti saluto!!!

ciaoVINC├â┬®

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...