Vai al contenuto

SCAMBIO PX 125 E DEL 1982 CON ALTRA MOTO 125 INFERIORE 11 KW

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI MI CHIAMO DAVIDE E SONO IN POSSESSO DI UN PX 125 E DEL 1982 , IL MEZZO HA SUBITO I SEGUENTI LAVORI : RIVERNICIATURA IN TINTA ORIGINALE ,SISTEMATO IMP. ELETTRICO, SOSTITUITO SERBATOIO,RIVESTITO SELLA, SOST.PNEUM.ANT. E POST. , SOST. AMMORTIZZ. POST. , GRUPPO TERMICO NUOVO ,CENTRALINA (BOBINA) NUOVA ,REVISIONATO CARBURATORE , FRIZIONE E PIGNONE NUOVI.

REVISIONE OK BOLLI OK DOCUMENTI OK. SONO DISPONIBILE A SCAMBIO CON ALTRO SCOOTER O MOTO 125 MAX 11 KW IN BUONE CONDIZIONI. PER INFO :lol: 339-3647385 :lol: GRAZIE E BUON BARATTO A TUTTI !!! W IL BARATTO!!!!|

p.s. scusate ma non riesco ad allegare le foto, x ki interessato saranno spedite via mail.

• 1 mese dopo...

Inviato

Ciao.

Io ho uno scooter 125 malagut warrior colore grigio chiaro, motore praticamente nuovo in quanto ha percorso solo 6000 km circa, è catalitico quindi può girare tranquillamente in città senza blocchi del traffico. Batteria nuova, tagliandato a luglio 2008.

Lo scambierei con la tua vespa px125e.

Che ne dici?

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...