Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
per la querela hai perfettamente ragione, l'oltraggio non esiste più,

per il parcheggio in zona diversa dalla destinazione, se nella zona non esistono parcheggi destinati a motocicli puoi tranquillamente fare ricorso al giudice di pace

per il parcheggio a pagamento le moto non pagano perchè non hanno i requisiti.

scusate la saccenza ma ho avuto probblemi su questo argomento e mi sono dovuto informare sulla questione

il parcheggio per le moto c'era ma era strapieno,tant'e' vero che la banchina (e non il marciapiede) era piena anche quella.inoltre nella rastrelliera per le bici c'erano anche parecchi scooter a cui i vigili avevano gia' fatto il verbale.

dov'e' che pagate 74 euro per il parcheggio sul marciapiede???

ma che cazzo di differenza c'e' tra marciapiede e banchina? dove avevo parcheggiato io ritengo sia stato il marciapiede,ci camminavano le persone e guardavano le vetrine.

Inviato

onestamente la differenza me la stavo chiedendo anche io, non l'ho capita......

penso che per l'importo della multa sia nazionale, anche se forse viene considerato un minimo ed un massimo applicabile

sia io che essecento siamo di Milazzo(ME), forse il ns. sindaco pensa che i soldi li abbiamo :--(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...