Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

questa mattina sono uscito per fare un giretto in citta' e al contrario degli altri giorni non ho visto nessuno in vespa. siete gia' in ferie?

per chi fosse qui a torino perche' non ci si vede domenica mattina e si va a fare un giretto su per la collina?

Inviato

la mia fino a torrepellice nun gliela fa...

basta un po di salita e muore...pero' magari in settimana un aperitivo si puo' fare...cosi' sentite la mia piccola e mi dite che cacchio ha prima che contatti il dr.House.

Sabo

Inviato
la mia fino a torrepellice nun gliela fa...

basta un po di salita e muore...pero' magari in settimana un aperitivo si puo' fare...cosi' sentite la mia piccola e mi dite che cacchio ha prima che contatti il dr.House.

Sabo

che vespa hai?

Inviato

Ma non è che noi ci conosciamo Peppino? Non è che ogni tanto frequentavi/frequenti il Bar di c.so Racconigi ang. c.so Peschiera? Perchè io conosco un Giuseppe ... ma forse è un'altro.

Comunque sia, ad Agosto sono a Torino, per cui se vuoi farti un giretto fai un fischio, mandami un mp e ci sentiamo per telefono.

Ciao fb.

Inviato
Ma non è noi ci conosciamo Peppino? Non è che ogni tanto frequentavi/frequenti il Bar di c.so Racconigi ang. c.so Peschiera? Perchè io conosco un Giuseppe ... ma forse è un'altro.

Comunque sia, ad Agosto sono a Torino, per cui se vuoi farti un giretto fai un fischio, mandami un mp e ci sentiamo per telefono.

Ciao fb.

no,non lo frequento pero' passo spesso di la per cui e' facile che ci siamo gia' incrocati.

oggi pomeriggio se il tempo lo pormette io ed un mio amico andiamo a fare un giretto su per la collina,se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto.

Inviato
Ma non è noi ci conosciamo Peppino? Non è che ogni tanto frequentavi/frequenti il Bar di c.so Racconigi ang. c.so Peschiera? Perchè io conosco un Giuseppe ... ma forse è un'altro.

Ciao fb.

no,non lo frequento pero' passo spesso di la per cui e' facile che ci siamo gia' incrocati.

oggi pomeriggio se il tempo lo pormette io ed un mio amico andiamo a fare un giretto su per la collina,se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto.

E' possibile. Dove vi trovate ed a che ora? Io abito vicino al Bar citato prima. Ma mandami mp, se no sto post diventa una chat ... 8)

Ciao fb.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...