Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, ho trovato un 177polini modello vecchio, quello con 6travasi. che mi dite di questo gt? pregi e difetti rispetto al "nuovo" 7travasi? per montarlo p&p vanno bene i soliti accorgimenti(aumento getto max q.b,foro sul filtro e rivedere un pelino l'anticipo)? grazie a tutti

Inviato

consideralo una via di mezzo tra un DR e un polini, sopporta comunque primarie lunghe, ma non di certo come un 7 travasi. L'ho avuto per un po' senza raccordi e andava benissimo, anzi secondo me forse è più godibile così che non raccordando tutto e anticipando l'albero. con tutti i lavori decisamente meglio un 7 travasi ultima serie

Inviato

dai va meglio di un DR.. xò se non vi fosse stato un motivo valido alla polini no si sarebbero sbattuti per fare il 7 trav..

è un gt superato ormai, fuori prod da un bel po'..

Io personalmente me ne accontento.. poi l'ho avuto per quasi gratis.. e con la rettifica e il pistone nuovo son a 180 cc.. di sicuro lo sfrutto fino alla prox rettifica e pistone (poi non c'e più ciccia)

Ah il mio ha subito due ritocchini prima di essere montato..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...