VespaDB Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Inviato 17 Agosto 2008 ciao a tutti per caso qualche vespista di napoli mi puo aiutare a trovare un agenzia che fa assicurazioni d'epoca??una volta sentii che c'era una a torre del greco, ma non sono mai riuscita a trovarla!! Cita
aralibra Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 prova sul sito www.assiali.it preventivi di polizza di assicurazione moto e ciclomotore on line, anche per la vespa storica Cita
Ospite Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 prova a l'axa ho sentito che se la vespa la guidi tu e al massimo un altra persona con età superiore a25anni paghi 69euro all'anno,penso di fare anche io la stessa cosa Cita
magifus Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 prova a l'axa ho sentito che se la Vespa la guidi tu e al massimo un altra persona con età superiore a25anni paghi 69euro all'anno,penso di fare anche io la stessa cosa ma devi essere iscritto all'asi o fmi? Cita
k891714 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 ma quando mai! indicatemi una filiale dell'AXA che faccia questo prezzo! non esiste! Cita
Rikkardo. Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 69 euro una polizza, sono si e no 6 euro per l'agente....... Non ci spreca neppure carta e inchiostro per i contratti. Andate al club a voi +vicino sicuramente spenderete il doppio, ,ma almeno la polizza ve la fanno. I club hanno spesso delle agenzie convenzionate. Cita
k891714 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Mi sapresti trovare un'assicurazione decente per la mia vespa 50 special del 1980? Sono della prov. di Trapani ed ho 42 anni. Ciao. Cita
k891714 Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Purtroppo (per me e per quanti avrebbe potuto interessare) i costi di iscrizione al Vespa Club Napoli è di € 30,00 mentre l'assicurazione per una cilindrata 50 cc. il costo è di € 180,00. Cita
anto4623 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ciao oggi curiosando su internet ho trovato questo annuncio... se può interessare http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=73852 Cita
paredar Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Ciao oggi curiosando su internet ho trovato questo annuncio... se può interessare http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=73852 caspita non funziona questo link!!!!!! Cita
Amerigo Di Martino Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Ciao,vorrei porvi un quesito.Quali modelli di Vespa 50 possono attualmente essere assicurati con l'assicurazione d'epoca??Sicuramente la 50 Special,ma poi?Cioè tipo la HP?La PK???Quanti anni deve avere?Aiutoooo Voglio acquistarne una ma devo considerare anche questo.Non vorrei acquistare un modello che poi non posso assicurare come d'epoca (risparmiando parecchio...) Grazie mille a tutti. Cita
SolJoker Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Io all' AXA ci sono stato. Se hai un mezzo a 2 ruote anche ciclomotore che ha più di 30 o 35 anni (adesso non ricordo benissimo) puoi assicurare il mezzo a circa 130€ annui, previa iscrizione a FMI, ASI etc. Si possono indicare solo 2 conducenti. Il proprietario della vespa e quindi l'intestatario della polizza deve aver compiuto 25 anni (non so se ci sono restrizioni di età anche per il secondo conducente). Io non ho potuto assicurarla perchè non ho ancora 25 anni!!!!! Cmq andate di presenza e assicuratevi di essere coperti 365 giorni all' anno. Leggetevi bene il contratto! Cita
rube77 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 (modificato) www.vespaclubnapoli.it Modificato 3 Aprile 2012 da rube77 Cita
rube77 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Ciao,ora per assicurare un 125 ci vogliono 220 euro piu 30 la tessera www.vespaclubnapoli.it Cita
aralibra Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Ti segnalo gli articoli sui mezzi storici sul blog di assicurazioni on line Assicurazione e assicurazioni Cita
rube77 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) www.vespaclubnapoli.it Modificato 3 Aprile 2012 da rube77 Cita
paredar Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 250 € per assicurare una sola vespa e' una cifra esagerata!!! io sempre a napoli con 220 euro l anno scorso ho assicurato una 500 l e una px dell 80 , e se avessi avuto un altro mezzo trenetennale il costo era sempe lo stesso! Cita
aralibra Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Nel sito Assicurazioni auto on line. nella sezione assicurazioni vespe storiche tutte le info e gli aggiornamenti sulle assicurazioni per i veicoli storici. Le news sono invece riportate nel blog Assicurazione e assicurazioni. Sono graditi suggerimenti e segnalazioni. Cita
max80 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Salve, scusate l'intrusione, innanzitutto mi presento, mi chiamo Massimiliano, abito vicino Sorrento, in prov. di Napoli, mi sono appena iscritto a questo forum perchè avrei intenzione di acquistare una vespa px 150 d'epoca, però prima vorrei dei chiarimenti. Mi hanno detto che fra 1-2 anni l'assicurazione d'epoca verrà tolta e che già a Torino non si può più fare, quindi vorrei sapere se qualcuno sà dirmi qualcosa di più preciso e se la notizia è vera. Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità. Saluti. Massimiliano. Cita
Epocar Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Salve,scusate l'intrusione, innanzitutto mi presento, mi chiamo Massimiliano, abito vicino Sorrento, in prov. di Napoli, mi sono appena iscritto a questo forum perchè avrei intenzione di acquistare una vespa px 150 d'epoca, però prima vorrei dei chiarimenti. Mi hanno detto che fra 1-2 anni l'assicurazione d'epoca verrà tolta e che già a Torino non si può più fare, quindi vorrei sapere se qualcuno sà dirmi qualcosa di più preciso e se la notizia è vera. Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità. Saluti. Massimiliano. Club Epocar - Club di veicoli storici in campania,per gli stessi veicoli si offre:assicurazioni,assistenza,acquisto e vendita,pratiche auto,visure pra,finanziamenti,consulenza danni e infortunistica stradale e si affittano auto per cerimonie. https:/ Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini