Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un'altra special... a 30 euro in meno (ma messa peggio)

Nome: carlo

Telefono: 3403401423

Provincia: PD - Veneto

Vendesi Piaggio Vespa 50 Special - del 1900

Prezzo: Euro 470 Cilindrata: 50

Colore: nera Km: 1.000

Proprietari: uniproprietario

Accessori: vendo vespa 50 special 470euro

1648375.jpg

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

un'altra special... a 100 euro in meno...

Nome: DIEGO

Telefono: 328/9230234

Provincia: MI - Lombardia

Vendesi Piaggio Vespa 50 Special - del 1971

Prezzo: Euro 500 Cilindrata: 50

Km: 20.000

Ulteriori informazioni: Km 20.000

presa io... è del 82 ... ma ragazzi, il motore spinge di bestia!!eheheh

Inviato

Una PK50XL (1988) a Melegnano (MI) a prezzo abbastanza normale:

Vendo per inutilizzo, Gomme, batteria, nuove.

Frizione, cilidnro e pistone, sotituiti a 45000 km circa. Mai incidentata e tutta

originale, revisione valida fino al 4/2009.

Per chi abita vicino, può tornare a casa con la vespa. regalo il pieno di miscela!

Per ulteriori dettagli telefonatemi

300 €

Silvano 338/1855456

3131657295.jpg

Ciao FC

Inviato

Un buon prezzo, vista la zona (TV):

Vendo vespa 50 special 4 marce del 1979.

Il motore è perfettamente funzionante e originale.

Necessita di una riverniciatura (attualmente è viola). La vespa ha alcuni componenti non originali (mascherina, leve, fanale posteriore, sella).

Così com'è vendo a euro 600.

Ciao FC

Inviato

Uno Special 3 marce prima serie in stato conservativo eccellente a Grottaferrata (RM). Unico neo: motore smontato.

Vespa 50 special anno 1972 1°serie 3 marce ruota da 9 libretto originale completa conservata, motore smontato da revisionare completamente,

prezzo non trattabile, chiamare se realmente interessati, no perditempo

600 €

Alfredo 338/4942499

3041003468.jpg

Ciao FC

Inviato

Una strage di 50ini, ultimamente :) Se vi può andare bene anche senza libretto con denuncia di smarrimento...c'e' anche questa:

Vespa 50 special sanissimo "originale" buone condizioni generali ancora suo primo colore meccanica eccellente con bauletto e contachilometri originale funzionante!...possiede denuncia di smarrimento per rifare senza problemi il libretto....

dispongo anche eventuali pezzi di ricambio...

Se interessati contattatemi senza problemi...

500 €

Dado 340/6366237 Bergamo

3017117346.jpg

Ciao FC

Inviato

Una ET3 un pò inventata e al limite...ma meglio che niente...

Nome: aldo

Telefono: 050-851204

Provincia: PI - Toscana

Vendesi Piaggio VESPA ET3 - del 1982

Prezzo: Euro 1.700 Cilindrata: 125

Ulteriori informazioni: VESPA FUNZIONANTE, TELAIO SANO ED IN BUONE CONDIZINI GENERALI, DOC. IN REGOLA DA FARE PASSAGGIO DI PROPRIETA', PER INFO TEL. ORE PASTI ALLO 050-851204 ALDO

1732554.jpg

Ciao FC

Inviato

Mi sa che è cominciata la svendita dei 50ini....Milano

Nome: Luigi

Telefono: 3339866665

Provincia: MI - Lombardia

Vendesi Piaggio Vespa 50 Special - del 1980

Prezzo: Euro 500 Cilindrata: 50

Ulteriori informazioni: Km 20.000, Con libretto

Ciao FC

Inviato

Un PX200 a Napoli

Nome: Ernesto

Telefono: 3286442755

Vendesi Piaggio Vespa 200 PX - del 1981

Prezzo: Euro 500

Km: 36.000

La vespa e marciante ma è da ristrutturare

Inviato

La px 200 segnalata da TORERO il giorno 9 settembre è andata... dritta nel mio garage! (€ 340)

Quella segnalata questa mattina sempre da TORERO mi sa tanto che andrà anche lei... nel garage di mio cugino!

Grazie TORERO

Inviato

si,ma attenti perchè molte 200 a napoli le danno via a tanto perchè oltre che da ristrutturare,son proprio da rifare perchè ne ho viste molte con i telai rotti o lesionati vicino le pedane e all'altezza dell'attacco dei ganci cofano,quindi spezzate....non so se siano da considerare regalatevela,ci vogliono altri mille euro minimo per metterle a posto..ve ne segnalo una

http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=52531.0

Inviato

ducarter, sicuramente quando leggiamo un annuncio la prima cosa che fa gola è il prezzo... Poi però bisogna fiondarsi lì sul posto e guardarsi la vespa dalla a alla z, e magari farci pure un bel giro di una mezzoretta col il venditore come passeggero... Mica siamo degli sprovveduti???

E poi a Napoli le stanno dando via a poco per via del decreto della Jervolino che blocca la circolazione degli euro 0 dalle 8.30 alle 18.30

Quello da cui ho comprato il px200 venerdì mattina lo vende per questo motivo, e sai con quale mezzo lo ha rimpiazzato? Un frullatore cinese di nome Keeway (2000 euro chiavi in mano), poco appetibile per i ladri, economico, 90kg di puro polietilene...

Gli dico al venditore: "allora adesso prenderai una vespa almeno omologata euro1, anno 2003/2004?" Mi rispose:" Non ci tengo a farmela ciullare al primo semaforo da 2 scugnizzi di turno armati di pistola, preferisco una schifezza cinese che costa poco e che burocraticamente mi permette di andarci al lavoro"

Tutto qui...

Inviato

so del blocco degli euro 0 a Napoli ed è per questo che ci sono molte occasioni,pensa che a me ne hanno regalata una di px...napoletana...questo keeway sta vendendo molto a Napoli proprio perchè ci sono molti ladri e molte persone si adeguano pur di non perdere il loro motorino,ma si può vivere così?rinunciare a tutto pur di non aver problemi,o almeno scansarli...cmq tornando al post,concordo sul motivo principale che è il blocco degli euro 0 come a Genova e in altre città del nord italia,ma mi chiedo se davvero riusciranno a fermare la flotta di euro 0 che circola qui a Napoli,è quasi impossibile,la maggior parte dei cittadini non arriva a fine mese,figurati se riesce a mantenere più il motorino nuovo,vabbè cmq ritorniamo di nuovo al post..Qui a Napoli le vespe circolano su strade che non definirei tali,veri e propri cantieri a cielo aperto,dossi,cunette,crateri(richiamiamo anche il Vesuvio),san pietrini e sanpietroni,vasoli,chi più ne ha più ne metta,salgono e scendono per la città,insomma son sottoposte a solleciti vari,per cui la maggior parte delle volte,anche se trovate un prezzo abbordabile,diffidate un pochino,guardatevi il mezzo e provatelo sul posto,l'esempio l'ho messo poco più su..il vespone non è messo male di estetica,ma i soldi da spenderci vicino credo proprio che ci siano

intanto,caro Turbostar,benvenuto tra i DUECENTISTI

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...