Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

marmitta e sella ...

però, se non è stata riverniciata (come credo visto che mancano anche le serigrafie) questa sarebbe la prima ETS blu "esportazione" vista fotografata dal vivo e non su depliant :o

Inviato

UN PX 150 a Genova....

Nome: MARCELLO

Telefono: 3478394694

Provincia: GE - Liguria

Vendesi Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) - del 1986

Prezzo: Euro 600 Cilindrata: 150

Colore: bianca Km: 99.999

Proprietari: uniproprietario

Scadenza bollo: Dicembre 2008

Condizioni gomme: Ant. 100%

Ulteriori informazioni: DA RIORDINARE DI CARROZZERIA, GOMMATA E COLLAUDATA

Ciao FC

Inviato

Un PX 125 a Taranto...

VENDO PER MANCATO UTILIZZO E PER SGOMBERO BOX ANCH'ESSO IN VENDITA, VESPA PX 125 1985 IN PERFETTE CONDIZIONI CON MOTORE PERFETTO E CARROZZERIA UGUALMENTE INTATTA. NESSUN TIPO DI LAVORO DA ESEGUIRE. A GIORNI INSERIRO' ANCHE LE FOTO. SOLO CONTATTI TELEFONICI NON INVIARE EMAIL

700 €

320/8496058

Ciao FC

Inviato

Da un annuncio del mercatino. Anche se probabilmente è un catafalco.

Vendo Vespa 150 PX prima serie del 1977 senza frecce. Unico proprietario, documenti in regola. Pedana da sostituire. Cell 360/222283

Prezzo richiesto: € 600

Condizione: Giusto

Città Genova

Ciao FC

Inviato

ciao ragazzi.....scusate ma non sapendo dove postare...mi inserisco qui,

dopo una disperata ricerca di un px200 senza successo...ho deciso di dare una occhiata al mercato straniero e ho trovato in spagna un px 200 del 2003 ben tenuto a 1300-1400 euri.

cosa ne pensate???

Come prezzo non mi sembra male! (visto i prezzi-truffa che ci sono in italia). Lunedi sento come funziona per il passaggio di proprieta' alla motorizzazione.

a presto

matteo

Inviato

io cercavo un px200e arcobaleno mix abbastanza conservato e qui in italia chiedono troppo,

quella che ho trovato, inItalia mi chiederebbero almeno almeno 3000 euro.

eppoi lo faccio, anche per principio: non ci sto a pagare quello che non vale....preferisco spendirli per andarmela a prendere la!...eheh

si..per andarla a prendere vado in aereo e torno in vespa....almeno la collaudo..eheh

per la targa, lunedi' sento quanto e' la spesa e poi valuto

Inviato
sì dài! un bel Raid: Italia-Spagna in treno, e ritorno tutti in Vespa o giù di lì ... finalmente qualcosa di originale :lol:

Ci ho pensato tante volte, per portami a casa una TX200 o una DN200 (senza frecce, come quella di Scorz)... :lol::lol::lol:

Scusate l'OT.

Ciao. Clafo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...