Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
beh guarda, anche su subito le occasioni sono molto rare e e truffe numerose. Almeno da quanto ho potuto vedere io che da tempo sto scandagliando la rete alla ricerca di un'et3.

Tra l'altro, diverse persone che bazzicano nell'ambiente sono dei tragattini immondi: l'altro giorno chiamo un numero, trovato su un giornale locale, per un'et3 ad un ottimo prezzo, allettato dal fatto che fosse a 10km di distanza da me.

Lo chiamo, sto tizio risponde a monosillabe, poi ad un certo punto, sostenendo che la vuole vendere gente appassionata, inizia a farmi una serie di domande (quanto costa restaurare un'et3? quante ne hai viste finora? ecc ecc) scaldandosi sempre di più.

Al chè gli ho detto: senti me la fai vedere o no sta vespa?

Ha messo giù :rolleyes:

Googlando il suo numero di cell è saltato fuori che vende cani, rolex a altro in giro per l'italia _uhm_

ma capitano tutti a me gli sfiorati?!?!?

Telefonata di oggi ad un numero trovato su giornale locale, per px200 a "prezzo interessante".

Risposte a monosillabe,

- gli chiedo se mi può dare qualche informazione e mandare le foto,

- lui si inalbera e mi fa " ma prima di chiedermi le foto dovrebbe interessarle il il prezzo no??"

- io " e allora mi dica sto prezzo"

- lui (cito testualmente): " è fuori dalle sue possibilità economiche"

- io: "ma che ne sai lei delle mie disponibilità ecomiche???",

- lui "ripeto che è fuori dalle sue possibilità"

- io: "mo vacagher".

E chi si vuole divertire passo in pvt il link dell'annuncio _ok_

Inviato

Telefonata di oggi ad un numero trovato su giornale locale, per px200 a "prezzo interessante".

Risposte a monosillabe,

- lui si inalbera e mi fa " ma prima di chiedermi le foto dovrebbe interessarle il il prezzo no??"

è mica lo stesso di questa?

La Vedetta - professione annunci!

è la fotocopia di una mia conversazione..

Inviato

Risposte a monosillabe,

Anke a me è capitato una volta, sembra che x fare le domande adesso dobbiamo pagare...

Se si vuol comprare una vespa chi bisogna essere nn avrà mica chiesto un milione di euro...

Io ero ad una mostra scambio, vedo la vespa(messa male)chiedo e lui:guarda lascia stare tanto nn è x te...Insisto e ancora stessa risposta...Alla fine gli dico che dev pagare x sapere il prezzo?

Mah...

Inviato (modificato)
è mica lo stesso di questa?

La Vedetta - professione annunci!

è la fotocopia di una mia conversazione..

E'cmq uno di Reggio Emilia...questo qui credo che ormai l'hanno chiamato tutti quelli di VOL...

Per Johnny Utah: sarebbe stato bello chiedere al tipo del PX200 cosa intendeva quindi per prezzo interessante......

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato
E'cmq uno di Reggio Emilia...questo qui credo che ormai l'hanno chiamato tutti quelli di VOL...

Per Johnny Utah: sarebbe stato bello chiedere al tipo del PX200 cosa intendeva quindi per prezzo interessante......

Ciao FC

probabilmente intendeva "prezzo interessante...per lui"!

che mondo di cazzari tragattini, un lavoor da maat!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Regalata o venduta? Cmq sempre a casa di Dio: Isola Capo Rizzuto (KR)

salve a tutti vendo vespa pk anzi regalo vespa pk...la sella va rifoderata e ci vuole messa la pippetta della candela e basta...ci sono tutte le cose eletronike cioè i fili ci sono tutti collegati...la volevo restaurare io ma ormai siccome i miei mi anno regalato lo scooter,,,ma io nn lo volevo vabbè...

(270 €)

Regalo vespa pk50 Moto e Scooter usato - In vendita Crotone

3380176600.jpg

Ciao FC

Inviato

primavera a 1700

Piaggio Altro

sono andato a vederla, colore dato in modo non professionale, sigla motore cancellata, alcuni numeri di telaio non leggibili causa vernice, pedane stuccate con vetroresina, libretto con 2 numeri telaio non leggibili causa usura ma con duplicato autenticato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...