Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

***REGALATEVELA*** incredibile ma vero, c'e' ancora chi vuole fare posto in cantina...PK50 (e un Morini) gratis a Novara! Magari beccatevi anche il torchio...

DEVO SGOMBERARE LA CANTINA, E HO UNA VESPA, DELLE DAMIGIANE, UN MORINI, E UN TORCHIO.

392/5897874

4029714758.jpg

Ciao FC

Inviato (modificato)
Inviato

Be',che fine ha fatto la mia segnalazione?Era una boyata?Boh,ora la riposto,se non va bene Francesco cancella pure.

Vespa 125 Bacchetta V14T Moto e Scooter usato - In vendita Genova

Il n. di cell. e' pulito,e' a 40 km da casa mia nell'entroterra,non e' poco in assoluto,ma e' una bacchetta ,e a quanto pare i radiati d'ufficio con targa e libretto in altre parti d'Italia si reimmatricolano abbastanza facilmente..._smile_

Inviato
Be',che fine ha fatto la mia segnalazione?Era una boyata?Boh,ora la riposto,se non va bene Francesco cancella pure.

Vespa 125 Bacchetta V14T Moto e Scooter usato - In vendita Genova

Il n. di cell. e' pulito,e' a 40 km da casa mia nell'entroterra,non e' poco in assoluto,ma e' una bacchetta ,e a quanto pare i radiati d'ufficio con targa e libretto in altre parti d'Italia si reimmatricolano abbastanza facilmente..._smile_

Io penso che questa nn sia una vendita reale, mi sembra di averla già vista questa vespa...

Quindi prova te se è vicino a casa...

Poi se nn la vuoi te la prendo io e ti do anke la provvigione...ma la vedo dura...

Inviato

Come nn detto, mi sono ricordato dove avevo visto questa vespa, prova a guardare un restauro di tony della bacchetta di chris e vedrai che è la stessa vespa e anke il pavimento e l'ambiente esterno guarda caso è proprio lo stesso...

Difficile che sia una combinazione nn credi?

Ancora una volta hanno rubato le foto dal sito...

Inviato
Come nn detto, mi sono ricordato dove avevo visto questa vespa, prova a guardare un restauro di tony della bacchetta di chris e vedrai che è la stessa vespa e anke il pavimento e l'ambiente esterno guarda caso è proprio lo stesso...

Difficile che sia una combinazione nn credi?

Ancora una volta hanno rubato le foto dal sito...

capita spessissimo.

Purtroppo chi mette le foto dei restauri che fa non si preoccupa di mettere dei watermark sulle foto.

Questo capita puntualmente con diversi modelli.

Ogni volta che me ne sono accorto ho sempre segnalato la cosa al legittimo proprietario che ha provveduto a stampigliare bene sulla foto un simbolo o scritta di riconoscimento.

Se riesci fai la stessa cosa anche tu _ok_

Inviato

...Vero,no me n'ero accorto!....il bello e' che se non sbaglio ho anche scritto su quel post. 'Sti bastardi si stanno facendo furbi.prendono foto anche di restauri su siti come questi,mettono dei prezzi allettanti,ma non piu' di tanto,checche' ne pensiate(se metteva 500 € avrei pensato anch'io subito ad un pacco,ma 1900 € secondo me per un mezzo cosi' ce ne cresce,anche se la maggior parte di voi ora mi dira' che ne comprerebbe a mazzi di vespe cosi' a quel prezzo,be' io no!_smile_),prendono un telefono non ancora"googlabile" e poi fanno l'inserzione..._uhm_ L'unica cosa che non capisco e' poi cosa ti dicono per telefono:come al solito che sono all'estero e che la vespa e' qua'? E chi ci casca piu'?Quasi quasi provo a telefonare,se mi da' un appuntamento gliela faccio passare io la voglia di fare 'sti pacchi...per sempre!Ora lo segnalo alla redazione di subito.it....Ma roba da matti!Mi ha allettato la vicinanza ,piu' che il prezzo,giuro...Ah ,Francesco cancella quando puoi e scusatre ancora,ragazzi!

Inviato

Su altri siti mette la scritta in grande e quindi anke se la prendi dopo si vede questa scritta, ma anke quel modo li nn mi piace xchè in alcune foto poinn si vede bene qualche particolare, quindi la soluzione è difficile da trovare, qualche volta hanno messo le foto e la descrizione direttamente da vespa tecnica...

Comunque hai detto che una bacchetta a 1900 nn era un prezzo da pacco, ma con doc. una bacchetta nn la trovi neanke al doppio, forse la trovi senn ha doc. e messa malissimo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...