Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

o lì sotto c'è l'inferno o è un affare...

Vespa 125 PX Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

et3 a 1300

http://www.subito.it/vespa-125-et3-varese-9162287.htm

a parte la sella sbagliata e altri dettagli tipo bordoscudo, stemmino, gommino pedale freno che non vedo....credo meriti davvero TS a 1800

http://www.subito.it/vespa-125-ts-anno-77-caserta-9160084.htm

Modificato da candido
Inviato
Una HP a Piacenza:

Concessionario: Spaziomoto

Telefono: 0523882296

Indirizzo: v.le Amendola, 45 b

29015 Castel San Giovanni, PC - Emilia Romagna

Vendesi Piaggio Vespa 50 HP - del 1994

Prezzo: Euro 350 Cilindrata: 50

VESPA 50 PK HP IN BUONISSIMO STATO.

2211928.jpg

Ciao FC

Questa non c'è più ... è nel mio garage _ok_

Io l'avevo trovata su Moto.it

Dopo lunghe chiacchierate portata via a 320 eurozzi, non credo di aver fatto un cattivo affare

Sella e ammo posteriore da buttare, serratura del bauletto da sistemare, qualche segno sui fianchetti

Per ora ho cambiato ammo, sella, serratura, olio motore e batteria, in primavera (non ho un posto caldo dove poter verniciare) finirò il restauro.

Complimenti per il forum

marco

Inviato
Questa non c'è più ... è nel mio garage _ok_

Io l'avevo trovata su Moto.it

Dopo lunghe chiacchierate portata via a 320 eurozzi, non credo di aver fatto un cattivo affare

Sella e ammo posteriore da buttare, serratura del bauletto da sistemare, qualche segno sui fianchetti

Per ora ho cambiato ammo, sella, serratura, olio motore e batteria, in primavera (non ho un posto caldo dove poter verniciare) finirò il restauro.

Complimenti per il forum

marco

io ne ho una identica -radiata-

se ti serve intere come pezzi di ricambio fatti sentire "mcchry ATTTT gmail.com"

il mio motore e le sospensioni sono ottime

Inviato
io ne ho una identica -radiata-

se ti serve intere come pezzi di ricambio fatti sentire "mcchry ATTTT gmail.com"

il mio motore e le sospensioni sono ottime

Utilizza la messaggistica privata per fare proposte commerciali tra privati, samcbu, grazie.

Ciao FC

Inviato

ultimamente anche io avevo provato a chiamare per le ultime vespe postate e purtroppo non risponde mai nessuno o mi rifutano la chiamata...tra l altro neanche alle e mail... solo che anche se fossero annunci falsi.. se non rispondono in nessun modo... che ci fanno? :P

Inviato

Un PX125 del 1989 (forse immatricolato, perchè sarebbe una vera rarità, visto che in quegli anni il PX non lo facevano più per fare la Cosa...) a Napoli

vespa px 125 d'epoca, con miscelatore.

la vespa ha il motore perfetto parte al primo colpo, la carrozzeria va riverniciata. documenti ok pronti per il passaggio di proprietà.

ottima per non gravare troppo sul bilancio familiare in quanto paga meno di 90 euro di assicurazione e non paga il bollo, visto che è d'epoca, e si guida dai 16 anni con il patentino.

per info 3317253881.

800 €

9679005723.jpg

Ciao FC

Inviato

Sarebbe meglio trattare il prezzo, una Cosa 150 dovrebbe costare meno cmq...a Carpi (MO):

VESPA COSA 150C IN BUONO STATO CON PORTA PACCHI ANTERIORE E DIETRO,BIANCA CON DOCUMENTI ORIGINALI ,CON REVISIONE FATTA NEL 27/05/2009 CONDIZIONE DI VENDITA VISTA E PIACIUTA

334/1713509

800 €

9865298804.jpg

Ciao FC

Inviato

A chi piace: Ape TM50 del 1985 a Forlì-Cesena:

APE TM P 50

ANNO 1985 (GIA ASSICURABILE D'EPOCA)

libretto vecchio tipo, targhino piccolo

BUONE CONDIZIONI GENERALI QUALCHE PUNTO DI RUGGINE (IN FONDO HA QUASI 25 ANNI)

MOTORE MAGGIORATO 90CC

CASSETTA PER CANI IN OMAGGIO

CON RISCALDAMENTO ORIGINALE

DOPPIO AVVIAMENTO ELETTRICO E A STRAPPO

PREZZO 500,00€

SCAMBIO CON MOTO D'EPOCA VESPE E LAMBRETTE

CONTATTATEMI PER PROPOSTE OFFERTE E PRESA VISIONE

340/6974694

9623855744.jpg

Ciao FC

Inviato

Due P200E (una demolita mod.America messa bene e una regolare ma da rifare) a Cremona:

vendo 2 vespe p200e,una modello america(color bordeaux originale)demolita motore ottimo carrozzeria in buone condizioni,l'altra con con documenti regolari dell'81 motore non bloccato ottima compressione carrozzeria con fondo da rifare,vendo entrambi a 1600€.

per informazioni 3202628591 e-mail arcaini.giuseppe@alice.it

0141516643.jpg

Ciao FC

Inviato

ET3 a Milano da rifare con doc...un pò trattabile:

Vespa Et3 documenti da passaggio di proprietà,

ruggine sulle pedane superficiale,motore ok solo una pulita al carburatore e via,la metto in vendita per un amico ,quindi non rispondo a mail,solo contatti telefonici.....un po' trattabile.

1600 €

338/8368744

0151261861.jpg

Ciao FC

Inviato

Un PK50S a Vercelli:

la vespa è funzionante è di un mio amico e gliel'ho inserita io qui..il prezzo non è trattabile e se volete tutte le parti nuove manubrio leve tappeti serrature coperchio posteriore motore ecc sono 100euro in piu tel dopo le ore21 sui festivi sempre per qualsiasi tipo di info chiamatemi a presto

300 €

348/0562317

0100023994.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...